Resiste fino alla cresima di Riccardo,poi mamma Ilenia non ce l’ha fatta più

Ha tenuto duro fino a un paio di settimane fa, appena il tempo di concludere la cresima dell’adorato figlio Riccardo, 13 anni poi si è spenta.

Resiste fino alla cresima di Riccardo,poi mamma Ilenia non ce l'ha fatta più
Resiste fino alla cresima di Riccardo, poi mamma Ilenia non ce l’ha fatta più – meteoweek

Mamma Ilenia aveva un solo desiderio: veder crescere il piccolo Riccardo. Così quando le hanno diagnosticato la malattia non si è arresa e ha continuato a combattere per stargli vicino; poi è arrivata la cresima e la sua battaglia è arrivata alle fase finali. Lutto in tutto il litorale per la prematura scomparsa di Ilenia Ferrari, di appena 35 anni, sconfitta da un male contro il quale lottava da circa due anni.

Donna dal carattere forte e deciso, Ilenia appena aveva scoperto la malattia aveva intrapreso subito la sua personale battaglia dimostrando sempre grande coraggio, alla fine però non ce l’ha fatta più. Ilenia era originaria di S. Maria di Piave di San Donà, in passato aveva lavorato a Passarella come estetista. Poi c’era stato il matrimonio con il marito Loris. Una coppia felice e molto unita, amata da tutti poi due anni fa la diagnosi che ha dato inizio al calvario.La malattia non le ha permesso di essere presente in chiesa, ma la sua forza è arrivata tutta. Poi rapidamente le sue energie sono venute meno. Una grande storia d’amore che negli ultimi giorni ha fatto il giro di tutto il litorale raccontando la forza e la voglia di farcela ad ogni costo.

LEGGI ANCHE:

Ilenia Ferrari aveva appena 35 anni – meteoweek

Tantissimi i messaggi di cordoglio dedicati alla donna: «Ilenia – dicono i parenti – era una donna forte e coraggiosa, ha affrontato la malattia dimostrando grande coraggio. Anche nei momenti più difficili era lei che infondeva fiducia a chi le stava vicino. Ha lottato come una leonessa». E ancora: «Ha tentato ogni strada per debellare la malattia – aggiungono – ha sempre dimostrato una grande forza, in ogni situazione». «In passato aveva lavorato in un centro estetico – proseguono – poi aveva deciso di dedicarsi alla famiglia. Da alcuni anni si erano trasferiti nella loro nuova casa. Aveva tutta la vita davanti, la sua scomparsa è una perdita enorme per tutti». Ieri sera, nella chiesa di Santa Maria di Piave, la stessa in cui due domeniche fa si sono svolte le cresime, è stato recitato il rosario.

Impostazioni privacy