Tina Cipollari prima del ritocchino: la trasformazione della vamp di Uomini e Donne

Tina Cipollari l’opinionista storica del programma Uomini e Donne di Maria de Filippi. È nota soprattutto per le sue continue liti con Gemma Galgani. Molti non conoscono il suo percorso iniziale nel programma. In quel periodo era totalmente diversa. Ecco una foto che lo testimonia.

Tina Cipollari - Meteoweek
Tina Cipollari – Meteoweek

Tina Cipollari prima del ritocchino

Durante i battibecchi con la dama torinese, Tina non ha mai ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Si è sempre giustificata dicendo di aver messo dei chili in più nel corso degli anni, ragion per cui il viso è leggermente cambiato. Molti sul web hanno detto di non aver creduto alle sue parole, così i dubbi non sono svaniti. Per questo motivo dopo tanta ambiguità, ha rivelato di essersi sottoposta a un intervento per modificare le labbra. Di conseguenza i telespettatori le hanno puntato il dito contro per aver criticato coloro che hanno modificato il proprio aspetto.

I primi esordi a UeD

Quando la donna ha messo per la prima volta piede nello studio di Maria De Filippi, aveva un carattere del tutto è diverso. Era molto timida e a tratti impacciata davanti alle telecamere. Nonostante tutto la De Filippi ha notato in lei delle grandi potenzialità al punto tale da proporle un posto fisso accanto a Gianni Sperti. Per quanto riguarda la questione estetica, molti sostengono che sia bella anche con qualche chilo in più. Del resto tutti apprezzano direi soprattutto la spiccata simpatia, anche se a volte tende ad esagerare con alcuni partecipanti.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Tina prima del ritocchino - Meteoweek
Tina prima del ritocchino – Meteoweek

Leggi anche -> Anna Moroni la verità sull’addio a La Prova del Cuoco: “Perchè mi hanno cacciato”

La smentita in tv

Quando un inviato di Striscia la notizia ha posto delle domande, Tina ha sempre negato di essere ricorsa al bisturi. Il tutto è avvenuto quando lei è stata menzionata nella rubrica Fatti e Rifatti del programma di Antonio Ricci. Aveva detto che era più che normale il  cambiamenti fisico, dato che era ingrassata. Aveva poche rughe intorno alla bocca solo per via dei 30 chili in più.

Impostazioni privacy