Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo in ospedale: cosa ha rifatto

Cecilia Zagarrigo ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scelta di Carlo Pietropoli è una delle influencer più belle ma soprattutto simpatiche della rete. Seguita da tantissimi followers per i suoi consigli di fitness ma anche di bellezza Cecilia in queste ore ha pubblicato una storia per rassicurare i fans che sta bene. Ma cosa ha fatto l’ex corteggiatrice?

Cecilia Zagarrigo Meteoweek

Cecilia Zagarrigo rassicura i followers dopo l’operazione

Sincera e diretta nonostante la sua giovane età Cecilia ha rivelato su Instagram d’essersi rifatta il seno. Ironica come sempre ha documentato il suo ricovero, il pre e il post operatorio. La Zagarrigo ha fatto sapere che tutto è andato bene, che ha mangiato poco e che ha solo qualche dolore all’altezza del seno: “Il peso delle tette bisogna saperlo portare” queste le prime parole della giovane. Molto curata e attenta al suo look Cecilia sentiva il bisogno di ritoccare il suo seno, nonostante la sua giovane età e una bellezza che non va di certo pubblicizzata.

La sua comparsa a Uomini e Donne dove si è fatta notare non solo dal tronista Carlo che l’ha scelta e con cui è stata circa 5 mesi le ha dato la possibilità di debuttare nel mondo della tv. Di sicuro Cecilia, già modella, è intenzionata a calcare le scene e probabilmente il ritocco al seno potrebbe aiutarla a ottenere il successo che cerca. Per il momento si diletta sui social dove condivide, da brava influencer, i suoi momenti quotidiani e non solo.

Cecilia Zagarrigo Meteoweek fonte Instagram

Leggi anche —->Cecilia Zagarrigo bomba sexy dopo l’addio: curve perfette nel vestito trasparente

Leggi anche —->Cecilia Zagarrigo vittima di minacce | La solidarietà fuori da Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli: un addio annunciato

Cecilia Zagarrigo ha conquistato Pierpaolo Petropoli con la sua spontaneità. Usciti insieme da Uomini e Donne i due si sono frequentati per circa 5 mesi, poi hanno capito di non essere innamorati. Nonostante abbiano dimostrato rispetto ma soprattutto affetto nell’annunciare la fine della loro storia sui social Cecilia ha riconosciuto che probabilmente fra loro non c’è mai stato amore:

“Carlo è una persona cui tengo tanto, ha fatto parte della mia vita per un anno, cci siamo vissuti per 5 mesi. Sono stati 5 mesi bellissimi in cui ci siamo dati tanto, abbiamo provato a vedere come andavano le cose. Ma non sarò mai quella donna che resta quando non si sente amata abbastanza. Non può mai esserci in una coppia chi ama di più e chi ama di meno. L’amore è una cosa che ti scoppia dentro, che senti incondizionatamente e questa cosa non c’era da parte di entrambi.”

 

Impostazioni privacy