X Factor, Manuel Agnelli ricordate com’era prima? Irriconoscibile

Manuel Agnelli è uno dei giudici più apprezzati di X Factor sin dalla sua prima partecipazione, nel 2016: ora è giudice per la quarta volta.

Manuel Agnelli – meteoweek.com (Foto di Manuel Agnelli/Instagram)

Esperto ma poco accomodante, è il giudice che ha lanciato i Maneskin

A farlo apprezzare dal pubblico sono la sua esperienza, la sua conoscenza della musica e la coerenza dimostrata nelle scelte affidate ai suoi “pupilli” nel talent, tra loro ci sono i Maneskin, oltre a un atteggiamento sempre deciso e in genere poco accomodante e diplomatico. Ma da buon rocker, Manuel Agnelli sa che anche il look vuole la sua parte e così ha sfoggiato, dallo scorso anno, uno stile particolare che si è fatto notare anche a X Factor.

Leggi anche —-> Damiano dei Maneskin, avete mai visto come era prima del successo? Irriconoscibile

Rocker e vecchio saggio, tutto nello stesso look!

I capelli lunghi scuri denotano l’anima rock, ma la barba brizzolata gli regala quell’allure da “vecchio saggio”, per lo meno dal punto di vista musicale, essendo anche il senior tra i colleghi quest’anno nella giuria del talent. Da un bel po’ i telespettatori e il suo pubblico si sono abituati al nuovo look ma… ricordate com’era prima? Effettivamente, un bel po’ diverso, come testimonia questa immagine…

Manuel Agnelli: ecco com’era prima di X Factor!

Manuel Agnelli (L) and Benedetta Mazzini (R) attend the 2010 Convivio (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

La foto risale al 2010 e ritrae Manuel Agnelli insieme a Benedetta Mazzini, la figlia di Mina: i due si erano presentati assieme sul red carpet di Convivio, l’iniziativa che unendo glamour e beneficenza raccoglie fondi a favore della lotta all’AIDS. L’anno prima i due erano apparsi nel video di Adesso è facile, il brano che Agnelli aveva scritto per la Tigre di Cremona e che costituisce il primo vero video per una canzone della grande interprete italiana.

Leggi anche —-> X Factor, avete mai visto la moglie di Manuel Agnelli? Ecco chi è

I look di Manuel? Li sceglie la moglie Francesca!

Tra Manuel Agnelli e Benedetta Mazzini nessuna relazione se non quella di amicizia e stima: il rocker milanese è legato infatti da più di quindici anni a Francesca Risi, da cui ha avuto la figlia Emma, 11 anni. Agnelli è molto discreto e tiene a proteggere la privacy della bambina e della moglie, che non ha social ma appare al fianco del marito in rare occasioni ufficiali. Se amate il look di Manuel Agnelli, lo dovete anche a lei, che è la sua stylist!

Francesca Agnelli and Manuel Agnelli (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy