Benedetta Rossi non sta bene? Fan preoccupati

La tanto amata e famosa Benedetta Rossi non sta bene? Questo è il dubbio che assale i fan che in queste ore sono in apprensione per la food blogger.

Benedetta Rossi – meteoweek

Sono ore di apprensione e preoccupazione per i followers di Benedetta Rossi che si domandano se la food blogger non sta bene? Il dubbio è scattato dopo la pubblicazione su Instagram di una foto e lei che scrive “Per ora tutto ok“. Cos’è accaduto a Benedetta Rossi?

La food blogger Benedetta Rossi non sta bene?

Sul profilo Instagram ‘Fatto in casa da Benedetta’, la food blogger Benedetta Rossi non sta bene? Sono ore di apprensione per i followers, preoccupati per lo stato di salute della tanto amata Benedetta. Cos’è successo?

Su Instagram Benedetta Rossi – meteoweek

Nelle scorse ore, sul profilo Instagram della food blogger è comparsa una sua foto: Benedetta Rossi è seduta sul divano di casa, con un pigiama e una copertina rosa che le copre le gambe e di fronte c’è un tavolino con sopra il pc.

Vicino a lei, nella cuccetta c’è il cane che dorme beatamente e Benedetta Rossi guarda l’obiettivo e sorride e fa il segno dell’ ok con il pollice verso. La food blogger scrive: “Per ora tutto ok. Ognuno al suo posto”.

I dubbi dei followers cominciano a dilagare e tutti si chiedono, “per ora tutto ok, in merito a cosa?”. Perché Benedetta Rossi appare in tenuta da casa? Non sta bene?

Benedetta Rossi e il divano nuovo

Analizzando bene la foto che Benedetta Rossi ha pubblicato sui social, si capisce il vero senso del messaggio che la tanto amata blogger voleva dare ai suoi fan.

Benedetta Rossi – meteoweek

Abbandonate le preoccupazioni sullo stato di salute di Benedetta, la donna in realtà ha voluto informare i suoi fan che il ‘divano nuovo’ è arrivato a casa.

La food blogger è sul divano e il cane è nella cuccetta, quindi ognuno è al proprio posto, così come lei ha scritto nella didascalia della foto. Sciolto l’arcano, dunque, Benedetta Rossi sta bene e non ha nessun problema di salute.

LEGGI ANCHEBenedetta Rossi curiosità: che laurea ha la food blogger più amata

LEGGI ANCHEBenedetta Rossi curiosità: come si sono conosciuti lei e il marito Marco

Addio al vecchio e brutto divano che spesso compariva nelle riprese del salotto di casa Rossi, per far spazio al nuovo e bel sofà, che lei stessa definisce anche “comodissimo“.

Impostazioni privacy