Giovanna Abate, che fine ha fatto la tronista di Uomini e Donne? Eccola oggi

Ricordate Giovanna Abate, l’ex tronista del celebre dating show ‘Uomini e Donne? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi. 

La 25enne Giovanna Abate l’abbiamo conosciuta tutti per la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne 2019 – 2020‘. Prima di salire sul trono, la ragazza ha infatti corteggiato il tronista Giulio Raselli ma, in seguito, la ragazza non è stata scelta. Maria De Filippi ha così deciso di selezionarla come nuova Tronista della trasmissione dal mese di Gennaio 2020. Nonostante questo, ci sono stati dei colpi di scena che hanno fatto sì che Giovanna uscisse dal programma.

Che fine ha fatto oggi la Abate? Scopriamolo insieme.

Giovanna Abate: la sua vita dopo Sammy Hassan

Nel mese di luglio 2020, Giovanna Abate e Sammy Hassan hanno dichiarato pubblicamente la loro rottura. I due si erano infatti incontrati nel programma di ‘Uomini e Donne‘ e si erano subito innamorati. Le cose tra di loro non sono però andate come previste.

Leggi anche —-> Giovanna Abate cerca i riflettori | Ex tronista si propone per L’Isola Dei Famosi

Nonostante siano trascorsi mesi, pare che Giovanna non abbia del tutto rimosso la sua storia con Sammy. Tante sono state infatti, in questi mesi, le frecciatine che i due si sono scambiati sui rispettivi profili social ufficiali.

Ci sono state inoltre alcune indiscrezioni che vedevano la bella Giovanna con un nuovo amore ma, per il momento, nulla è confermato. Chissà se la Abate riuscirà a trovare il vero amore fuori dagli studi di ‘Uomini e Donne‘…

Giovanna Abate e la sua vita al di fuori dai riflettori: ecco cosa fa

Giovanna Abate è stata conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne‘ nel ruolo di tronista.

Leggi anche —-> Giovanna Abate perde la stima in Sammy | Incontro scioccante dopo Uomini e Donne

Non tutti però sanno che la donna fa un altro lavoro. Giovanna gestisce infatti, insieme alla madre, un negozio di abbigliamento a Roma. Nell’impresa, la Abate ha un ruolo amministrativo e ha dichiarato più volte che il suo è un lavoro che le piace molto, perché riesce sempre a proporre capi d’abbigliamento particolari e differenti tra loro.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy