Lorenzo e Claudia “contro” Uomini e Donne: il dettaglio che non piace alla coppia

Sul profilo Instagram della coppia, Lorenzo Riccardi e Claudia si schierano contro Uomini e Donne, il programma dov’è nata la loro storia d’amore. Cos’è successo?

Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi – meteoweek

L’ex tronista Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vanno contro Uomini e Donne. C’è un dettaglio del programma che proprio non piace alla coppia, così come Lorenzo spiega in un video social che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Un dettaglio che non piace: Lorenzo e Claudia contro Uomini e Donne

Dal profilo Instagram della coppia nata nello studio di Maria De Filippi, l’ex tronista Lorenzo e Claudia sono contro Uomini e Donne. C’è un dettaglio che proprio non piace ai due, di che cosa si tratta? E’ lo stesso Lorenzo a rivelare cosa non gradisce del programma di canale 5.

Lorenzo Riccardi – meteoweek

Ragazzi, Claudia mi ha appena detto che hanno cambiato la sigla del programma di Uomini e Donne, vi rendete conto? E’ come se cambiassero la sigla del film Titanic” spiega l’ex tronista ai suoi followers.

Poi per esserne certo chiede alla sua compagna conferme: “Claudia ma davvero l’hanno cambiata?”. La Dionigi, con la sua voce fuori campo, conferma e così Lorenzo, con aria di disprezzo ed amarezza, aggiunge: “Si, ragazzi, purtroppo è vero, l’hanno cambiata“.

Insomma l’ex tronista Lorenzo palesa il fatto che non approva questo dettaglio perché la sigla del programma è una sorta di brand che identifica Uomini e Donne e cambiarla è un po’ come stravolgere tutto.

Lorenzo e Claudia: una coppia che punta al matrimonio

La bellissima coppia nata nello studio di Maria De Filippi, è oggi una delle più riuscite di Uomini e Donne e così, Lorenzo e Claudia sognano il matrimonio.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi – meteoweek

Dopo essere usciti mano nella mano dallo studio, Lorenzo e Claudia hanno avuto un breve periodo di convivenza a Latina, per poi stabilirsi in pianta stabile a Milano.

A parlare del sogno di una famiglia, è stato lo stesso ex tronista Lorenzo in un’intervista di qualche mese fa: “Io e Claudia abbiamo preso una bellissima casa nello stesso complesso della mia famiglia, per trovarci di nuovo tutti vicini Prima di conoscere Claudia ero uno scapestrato e non mi sarei mai aspettato di riuscire a costruire una storia così bella e duratura. Ora sono diventato una persona responsabile, e fin dagli inizi della nostra relazione, abbiamo cercato di creare delle basi solide per il nostro rapporto”.

LEGGI ANCHELorenzo Riccardi e Claudia, si allarga la famiglia: fiocco rosa in arrivo

LEGGI ANCHEUomini e Donne, rivelazione di Lorenzo Riccardi: “Non sposo Claudia perché…”

Per Lorenzo e Claudia ci saranno i confetti all’orizzonte? E’ molto probabile: “Per i sentimenti che nutro la sposerei, ma entrambi proveniamo da famiglie dove i nostri genitori non ci hanno mai fatto mancare nulla, e noi vogliamo poter fare lo stesso” ha concluso Lorenzo Riccardi.

Impostazioni privacy