Meghan Markle prima dell’addio reale “Volevano farla vergognare”: svelato il retroscena

Finita al centro dell’attenzione per l’ormai nota Megxit, in base ad alcune indiscrezioni sembra che Meghan Markle abbia deciso di allontanarsi dalla famiglia reale in quanto ci sarebbe stata una sorta di cospirazione nei suoi confronti, con l’intento di metterla in cattiva luce.

Meghan Markle – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Meghan Markle prima dell’addio reale

Meghan Markle e il marito Harry hanno deciso di abbandonare la famiglia reale, per iniziare un nuovo percorso di vita oltre oceano. In base a quanto raccontato da un amico dell’ex star di Suits al Sunday Time, però, alla base di questa decisione vi sarebbe un motivo inaspettato.

Stando a quanto rivelato dalla fonte, infatti, sembra che Meghan Markle fosse convinta del fatto che ci fosse una sorta di cospirazione contro di lei. L’intento sarebbe stato quella di farla vergognare e proprio per questo motivo l’ex star di Suits e Harry avrebbero deciso di vivere lontani dalla vita di corte. “Meghan era convinta che a Palazzo fosse in atto una cospirazione contro di lei, per farla vergognare. Per questo ha chiesto subito di lasciare Kensington Palace”.

Meghan Markle – Foto fornita da Dominic Lipinski – WPA Pool/ Credits: Getty Images

L’importanza dell’indipendenza economica

Sempre la fonte, al Sunday Time, avrebbe rivelato: “Credo si sia sentita un’estranea a corte fin dall’inizio della sua love story con il Principe. Non era abituata a convivere con determinati atteggiamenti, così ha spinto per un cambiamento radicale”. Ma non solo, sempre il Sunday Times ipotizza che alcuni membri dello staff reale possano aver sofferto lo stile di gestione dell’ex attrice che “già dalla mattina tartassa di mail i suoi collaboratori”.

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle, la verità sulla lettera al padre: “Non l’ha scritta lei”

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton e Meghan Markle, ecco i soprannomi della famiglia reale inglese

Indiscrezioni prontamente smentite da Harry e Meghan, ma che inevitabilmente hanno pesato sull’umore dei duchi di Sussex. Abituata a lavorare fin da giovanissima, inoltre, l’ex star di Suits avrebbe sofferto la mancanza dell’indipendenza economica. Come dichiarato dalla fonte: “Senza guadagnare un vero reddito è probabile che si sia sentita insoddisfatta e poi avrà avvertito la mancanza delle sue relazioni sociali”. Da qui la decisione di cambiare vita, restando così al fianco della madre, Doria Ragland, e delle sue vecchie amiche.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy