Kate Middleton e Meghan Markle, ecco i soprannomi della famiglia reale inglese

Sempre perfetti e ligi ai doveri di corte, anche i membri della famiglia reale nel loro privato utilizzano dei teneri nomignoli. Entriamo nei dettagli e scopriamo di quali si tratta.

Famiglia Reale – Foto fornita da Paul Grover – WPA Pool/ Credits: Getty Images

I nomignoli della Royal Family

La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionale, tanto che sono numerosi gli aneddoti che sono stati svelati nel corso degli anni da parte dei tabloid. Tra questi i soprannomi segreti della Royal Family, con i vari membri che a quanto pare, nel loro privato, si chiamano spesso con dei teneri nomignoli. Tra questi vi è proprio la Regina Elisabetta che è nota per il soprannome di Lilibet.

Ma non solo, sembra che il marito la chiami con il singolare nomignolo di “Cabbage“, ovvero cavolo, mentre dagli altri componenti della famiglia reale verrebbe chiamata “Mama“. In base a quanto riportato dal Daily Mail, inoltre, sembra che il principe William da piccolo, non riuscendo ancora a pronunciare bene la parola granny, ovvero nonna, la chiamasse “Gary“. Un vizio a quanto pare di famiglia, dato che a sua volta il piccolo principe George la chiama “Gan-Gan“.

Regina Elisabetta – Foto fornita da Stefan Wermuth – WPA Pool / Credits: Getty Images

I soprannomi di Kate Middleton e Meghan Markle

Per quanto riguarda le mogli dei principi William e Harry, anche loro hanno dei soprannomi. Noti ufficialmente come i duchi di Cambridge, ad esempio, sembra che nel privato William si rivolga spesso alla Middleton utilizzando appellativi quali “darling“, ovvero tesoro, oppure “DoD” che sta per “duchess of Do-little“, cioè duchessa pigra.

A sua volta la duchessa di Cambridge chiamerebbe il marito utilizzando la parola “babe“, mentre “Steve” è il soprannome che lo stesso William si è dato ai tempi dell’università in modo tale da mantenere un basso profilo.

LEGGI ANCHE –> Harry, la confessione: ecco cosa gli manca della sua vecchia vita

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton , avete mai visto il fratello? Chi è James [FOTO]

Per quanto riguarda Harry e Meghan, invece, il secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo viene spesso chiamato “Ginger” per via del colore dei capelli. Come dichiarato nel documentario Harry e Meghan: An African Journey, trasmesso su ITV nel 2019, inoltre, Meghan ha fatto sapere di rivolgersi frequentemente al marito utilizzando solamente la lettera H, ovvero l’iniziale del suo nome.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per finire, soffermandosi su l’ex star di Suits, in base a quanto riportato dal tabloid Mail on Sunday, sembra che il principe Carlo abbia simpaticamente soprannominato Meghan Markle “tungsten“, ovvero tungsteno, per via del suo carattere forte e determinato.

Kate Middleton e Meghan Markle – Foto fornita da Stephen Pond/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy