Harry, la confessione: ecco cosa gli manca della sua vecchia vita

Il secondogenito del principe Carlo e di Lady Diana ha di recente rivelato cosa gli manca dell’Inghilterra ora che vive a Los Angeles.

Harry – Foto fornita da Jeremy Selwyn – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Cosa manca ad Harry

Harry è di recente apparso in un video sui social in cui ha rivelato cosa gli manca tantissimo della sua Inghilterra. “A tutti noi manca il rugby”, ha infatti ammesso il marito di Meghan Markle in un video Instagram pubblicato da England Rugby. Un post che non è passato di certo inosservato, con numerosi utenti che non hanno potuto fare a meno di mostrare il proprio apprezzamento per la presenza nel video del secondogenito del principe Carlo e di Lady Diana.

Harry, d’altronde, è sempre stato un grande amante del rugby che, purtroppo, dal 20 marzo è sospeso a causa del coronavirus. A tal proposito il fratello di William ha sottolineato come il blocco “ha fermato lo sport ma non ha fiaccato il nostro spirito”. Il video in questione, ricordiamo, fa parte di una campagna benefica organizzata dalla Nazionale di rugby nel corso della crisi sanitaria e oltre ad Harry appaiono anche alcune star dello sport.

Harry – Foto fornita da Steve Parsons – WPA Pool/ Credits: Getty Images

La passione per il rugby

Ad Harry il rugby è sempre piaciuto molto e non a caso è stato spesso visto allo stadio di Twickenham per vedere l’Inghilterra giocare. Qualche anno fa, inoltre, è stato intervistato per un documentario dedicato a questo sport, dal titolo “Beyond The Tryline”.

Per l’occasione Harry aveva raccontato: “Spesso i compagni coglievano l’occasione per picchiare duro, soprattutto nella mia stessa scuola e nel campionato interno. Fallacci gratuiti solo perché ero io”. Ha poi aggiunto: “Gli infortuni peggiori li ho avuti proprio per colpa dei miei compagni. Una volta mi hanno scaraventato via in tre o quattro anche se non avevo la palla, e così mi sono lussato una spalla”.

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle messa in guardia su Harry: l’indiscrezione

LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

Per poi concludere: “Ho imparato a essere sempre pronto a ricevere qualche colpo duro, però, ammetto che ho anche imparato a restituirli…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When the game was paused, the rugby family came together as one. Thank you from all of us at England Rugby ?

Un post condiviso da England Rugby (@englandrugby) in data: 24 Giu 2020 alle ore 1:15 PDT

Impostazioni privacy