Meghan Markle messa in guardia su Harry: l’indiscrezione

Meghan Markle e Harry sono sempre sotto i riflettori e a quanto pare alcuni amici avrebbero provato a mettere in guardia l’ex star di Suits sulle difficoltà che avrebbe dovuto affrontare una volta entrata a far parte della Famiglia Reale.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson – Pool/ Credits: Getty Images

L’ex agente di Meghan Markle

Nel corso di un’intervista rilasciata lo scorso ottobre al Daily Mail, Gina Nelthorpe-Cowne, ex agente di Meghan Markle, ha dichiarato di aver provato a mettere in guardia l’allora attrice del fatto che, sposando Harry, sarebbe finita sotto la pressione dei media. A tal proposito, infatti, l’ex agente ha dichiarato: “Prima del matrimonio, ho parlato con Meghan dei media britannici, ed era chiaro che lei non aveva idea del guaio in cui si stava cacciando. Era ingenua. Lo penso ancora adesso”.

Per poi aggiungere: “Un giorno stavamo pranzando sullo Strand a Londra ed era ovvio che la storia con Harry stava diventando molto seria. Allora le ho detto, ’Questa è una cosa molto seria, non solo per la tua relazione. Questa storia potrebbe essere la fine della tua vita normale, la fine della tua privacy‘. Meghan però non ha voluto ascoltare, come raccontato dalla sua ex agente, infatti : “Ha alzato la mano e mi ha detto: ‘Stop. Non voglio sentire nessuna negatività. Questo è un momento felice per noi”.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Meghan Markle e il rapporto con la stampa

Parole, quelle di Gina Nelthorpe-Cown, che a quanto pare Meghan Markle non ha mai dimenticato. Nel documentario girato durante il viaggio in Africa, Harry & Meghan: An African Journey”, infatti, la moglie di Harry ha dichiarato:

LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle minaccia il divorzio: Harry marito padrone, cosa le ha proibito

“Quando ho incontrato per la prima volta l’uomo che oggi è mio marito, i miei amici erano davvero felici. Lo erano perché io lo ero. Ma i miei amici inglesi invece mi dissero subito: “È una cosa bellissima,, ma non dovresti sposarlo. Perché se lo farai i giornali inglesi ti distruggeranno la vita”. In un modo molto ingenuo, io risposi così: “Sono americana, a noi non succedono queste cose. Non ha senso”. Non avevo capito che avevano ragione loro. Da allora è stato molto complicato”.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Aaron Chown – WPA Pool/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy