Samantha De Grenet, perchè è finita con Leonardo Pieraccioni? La verità

Dopo anni dalla conclusione, l’attrice Samantha De Grenet racconta la verità sulla fine della sua storia d’amore con il regista Leonardo Pieraccioni. Cos’è successo?

Sono state una delle coppie più amate sul finire degli anni ’90 ed oggi, anche se è passata tanta acqua sotto i ponti, Samantha De Grenet racconta la verità sulla fine della sua storia d’amore con Leonardo Pieraccioni e rivela di un quadro segreto.

Samantha De Grenet confessa la verità sulla fine con Leonardo Pieraccioni

In un’intervista dello scorso anno rilasciata a Caterina Balivo nella trasmissione Vieni da me, la spumeggiante Samantha De Grenet ha raccontato la verità sulla fine della sua storia con il regista Leonardo Pieraccioni.

Leonardo Pieraccioni – meteoweek

Oggi ognuno dei due si è ricostruito una vita, la Grenet è sposata dal 2005 con Luca, un ingegnere con cui ha avuto un figlio, Brando. Purtroppo tra i due le cose non sono state tutte lineari e facili ma dopo un anno di matrimonio si sono lasciati, per ritrovarsi nel 2014 e ricominciare.

Un nuovo inizio per Samantha De Grenet che avrebbe volentieri voluto un altro figlio ma “solo se avessi un’altra età”, ha detto.

L’argomento sentimentale, poi, si sposta verso la sua passata relazione con il noto regista Leonardo Pieraccioni, una storia d’amore che li ha legati per ben due anni ma che, alla fine, si è conclusa. Per quale motivo? A svelarlo è stata proprio Samantha De Grenet.

“Con Leonardo Pieraccioni è finita perché … “

Sempre lo scorso anno, la bellissima attrice De Grenet ha risposto a tutte le curiosità della Balivo sulla sua storia d’amore con Leonardo Pieraccioni, iniziata nel 1998 e conclusasi nel 2000.

Samantha De Grenet e Leonardo Pieraccioni – meteoweek

Nel momento in cui mi sono fidanzata con Leonardo non volevo dare un’arma ai malpensanti e non volevo passare per quella che faceva il cinema per via del fidanzato regista” ammette con chiarezza Samantha De Grenet che proprio non ci stava a passare come la raccomandata di turno.

La De Grenet racconta anche un dettaglio sulla storia con Leonardo Pieraccioni: “Nel periodo in cui stavamo assieme gli feci un quadro che chiamai ‘L’isola deserta’. Rappresentava le cose che riguardavano lui, anzi se potessi, vorrei rivedere questa isola”.

LEGGI ANCHEScontro in diretta a Storie Italiane | Samantha De Grenet : “Una furbetta”

LEGGI ANCHESamantha de Grenet caschetto corto e castano: eccola irriconoscibile

Così Samantha De Grenet usa le telecamere per fare un appello al suo ex fidanzato: “Leo, se mi stai ascoltando, il quadro me lo fai riavere o mi mandi una foto? Così lo faccio vedere a Caterina”, dice a Leonardo Pieraccioni.

 

Impostazioni privacy