Stupenda Megan Fox ma… ecco com’era prima dei ritocchini!

Megan Fox è una delle attrici pù affascinanti: a volte la Natura è proprio generosa, altre volte invece è merito della tecnologia.

Megan Fox (Photo by Kevin Winter/Getty Images)

Una carriera in ascesa fino a Transformers e Tartarughe Ninja

Classe 1986, Megan Fox ha esordito a 16 anni davanti alla macchina da presa nel film Holiday in The Sun. Da allora la sua carriera è stata in crescendo fino ad arrivare a Transfomers e alle Tartarughe Ninja: forse non film d’autore ma certamente dei veri e propri blockbuster campioni d’incasso al botteghino. I film preferiti dai teenager del tempo che, si sa, sono i maggiori frequentatori dei cinema.

Una bellezza che lascia senza fiato ma… c’è il trucco!

Film che hanno dato a lei fama, successo, popolarità e un discreto gruzzolo in banca e che lei ha ricambiato con una bellezza mozzafiato… Si sa, a volte Madre Natura sa essere particolarmente generosa con alcune delle sue figlie, anche se sembra che Megan debba il suo fascino e i suoi tratti pù alla tecnologia che alla natura, almeno a giudicare dalle foto di qualche anno fa, messe a confronto con quelle attuali. 

megan fox-meteoweek.com (Foto di dx: Foto Getty 452296052 ((Photo by Jason Merritt/Getty Images)

Date un’occhiata al naso e alle labbra di Megan…

Certo, il tempo e il trucco sapiente possono fare miracoli, ma sul volto di Megan Fox c’è pù traccia del bisturi che del contouring (che comunque non manca, eh). Sembra evidente che l’attrice si sia sottoposta a una rinoplastica che ha reso la linea del naso più sottile e contenuta, eliminando la leggera gobba e dunque addolcendone il profilo e rendendolo meno “a patata”. Ma non è l’unico intervento sul suo volto.

Leggi anche —-> Benedetta Parodi ha ceduto al ritocchino, la confessione: “Oggi sono pentita”

Leggi anche —-> SOS labbra a canotto: le star stravolte dalla chirurgia FOTO

Anche le labbra sono state rimodellate, rendendo più carnoso e sensuale il labbro superiore e in qualche modo più simile alla bocca di Angelina Jolie, che è uno dei modelli di riferimento per la chirurgia estetica di questa parte del viso. E anche le guance sembrano un po’ “riempite” rispetto a prima. Insomma, la fisionomia di Megan è molto cambiata, e si è un po’ uniformata ai canoni estetici vigenti, rendendola non dissimile da tante altre colleghe. Gli occhi, però, sono rimasti i suoi: e meno male!

Megan Fox (Photo by Rich Polk/Getty Images for IMDb)
Impostazioni privacy