Uomini e Donne, ex protagonista senza filtri: “Ho fatto ses*o in una cabina di un lido”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati, ha un account Instagram seguitissimo, attraverso il quale comunica con i suoi fan parlando molto di sé e delle sue passioni. Ecco cosa ha confessato in queste ore..

Uomini e Donne – Meteoweek

L’esperienza a Uomini e Donne

E’ diventata nota per aver partecipato al trono di Uomini e Donne nella stagione 2017 2018: Nilufar Addati oggi è un’Influenzer con oltre un milione di follower, niente male per la studentessa napoletana.

Di Nilufar Addati sappiamo che ha avuto un trascorso sentimentale, prima di approdare a Uomini e Donne, molto importante con un uomo più grande di lei. A settembre del 2017, quando scendeva le scale del dating show di Maria De Filippi si era messo tutto alle spalle, per cercare il suo vero amore. Purtroppo come sanno i telespettatori, non lo trovò in quella sede,  anche se uscì dal programma con Giordano Mazzocchi un corteggiatore molto amato dal pubblico.

La neo coppia decide di partecipare anche a Temptation Island mettendo a dura prova il loro amore. Tra i tentatori infatti Nulifar si ritrova proprio Nicolò Ferrari, corteggiatore di Uomini e Donne e scartato dalla sua scelta. I due però  si erano quindi già conosciuti e baciati in precedenza: circostanza che ha reso alla coppia la permanenza nel villaggio delle tentazioni ancora più difficile! Alla fine Nilufar e Giordano escono dal programma più forti di prima, per separarsi per motivazioni diverse, qualche tempo dopo.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne Maria interpella lei, avete riconosciuto l’ex corteggiatrice? Oggi lavora nella redazione

Nilufar Addati – Meteoweek

La confessione bollente di Nilufar Addati

Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali sulla situazione sentimentale attuale di Nilufar Addati ma sappiamo qualcosa del suo passato e riguarda qualcosa di piccante. E’ stata la stessa ex tronista a confessarlo su Instagram rispondendo ad un box:

LEGGI ANCHE ———–>Tina si collega da casa a Uomini e Donne ma i fan notano il dettaglio: ironia sui social

“Il posto più bello dove hai fatto l’amore?” Chiede un utente. “Il posto più bello inteso come roba romantica, non è che mi spicca un posto più di altri.” Riferisce la bella Nulifar. Poi aggiunge: “Il posto più divertente decisamente la cabina di un lido, non dirò il nome ma è comunque qui nelle vicinanze, completamente ubriachi, post aperitivo e spritz.”

Impostazioni privacy