Un altro mistero sul testamento di Maradona: escluse le figlie e la ex moglie

L’ennesimo mistero sul testamento di Maradona. Diego avrebbe estromesso dall’eredità le figlie Dalma e Giannina e l’ex moglie Claudia Villafane. Ma le tre non si danno per vinte e promettono battaglia.

Maradona, escluse le figlie e la ex moglie dal testamento

Nel testamento Diego avrebbe estromesso dall’eredità le figlie Dalma e Giannina e l’ex moglie Claudia Villafane. Quando viveva a Dubai, qualche anno fa, Diego avrebbe rivisto le sue ultime volontà escludendo le tre donne dal testamento. Ma questo è l’ennesimo mistero su Diego Armando Maradona, morto mercoledì 25 novembre a Tigre in circostanze ancora da chiarire, tanto che è stata aperta un’inchiesta che vede coinvolti i sanitari che dovevano vegliare sulla salute del Pibe de Oro. Non sarà facile far luce su tutta la vicenda, una vera e propria battaglia, come comunicato dal Corriere della Sera.

Maradona, escluse le figlie e la ex moglie dal testamento
Testamento modificato di Maradona

Si tratta dell’ex moglie Claudia Villafane, il divorzio con Maradona arrivò dopo 24 anni di matrimonio, e le due figlie, Dalma e Giannina. Come riporta il Clarin, c’è stata un’accesa battaglia legale tra Diego e l’ex moglie Claudia. Una vicenda che risale a cinque anni fa, nel 2015. Sempre secondo quanto sostiene il Clarin, Diego scoprì un ammanco di circa sei milioni di dollari oltre alla sparizione di 458 cimeli collezionati in carriera (trofei, magliette autografate e oggetti preziosi). Diego accusò l’ex moglie, all’epoca sua tutrice legale. Da qui arrivarono denunce, due sentenze dall’esito opposto, tanto che la causa si è trascinata fino a oggi. Una causa che impedirebbe di fatto a Claudia di beneficiare della sua parte di eredità.

Leggi anche -> Appiccato incendio in una comunità di recupero da droga, muore un prete

Leggi anche -> Smantellato traffico internazionale di migranti, collegamenti con gruppi criminali

Inoltre, da quanto sostengono giornali e televisioni in Argentina, Maradona qualche anno fa avrebbe rivisto il testamento, escludendo proprio Claudia, Dalma e Giannina. Tuttavia, le tre promettono battaglia contro il “circolo intimo” che, negli ultimi anni, si muoveva accanto a Maradona, per loro colpevole di averlo lasciato solo in un grave momento di difficoltà.

Impostazioni privacy