Il Covid uccide entrambi: Carolina muore durante il funerale del marito

Il Covid uccide entrambi: Carolina muore durante il funerale del marito. È il figlio Paolo a dare la straziante notizia

Carolina e Bruno-Meteoweek.com

Carolina si è spenta in ospedale a causa del Covid, mentre da un’altra parte si stava svolgendo il funerale di suo marito Bruno, deceduto anche lui a causa del terribile morbo. Carolina Magno, 80 anni, era ricoverata a Camposampiero dal 12 novembre scorso, dopo aver manifestato i sintomi del Coronavirus.

È il figlio Paolo Basso a dare la notizia della morte della madre:”Ci ha colto un dolore doppio“, racconta, “negli ultimi giorni sembrava che la mamma in ospedale stesse superando la crisi, ma poi si è nuovamente aggravata e mentre era in corso il funerale di mio papà Bruno, siamo stati informati che la mamma l’aveva raggiunto in Paradiso“. La coppia viveva in un appartamento di via Ramo a Trebaseleghe (Padova), nella frazione di Sant’Ambrogio.

Leggi anche:—>Infermiera aggredita con calci e pugni dai genitori di una paziente

Leggi anche:—>Covid,curva decessi in calo da Natale. Ecco perché

Paolo Basso ha ringraziato lo staff medico che in questi giorni si è occupato dei suoi genitori: “Nel drammatico momento che abbiamo attraversato, i sanitari che si sono occupati dei miei genitori sono stati fantastici”, ha detto, “hanno dato anima e cuore per tentare di salvarli, ma questo virus è un nemico veramente diabolico e in organismi non più giovani come questi trova il terreno più fertile per sviluppare la sua nocività e non lascia scampo. È una consapevolezza che, nonostante avessimo sempre coltivato speranza, ci è stata fatta comprendere fin dal principio. In un momento così doloroso per me e i miei cari ringrazio di cuore i miei genitori, che mi hanno fatto crescere con sani principi e soprattutto mi hanno avvicinato al mondo del volontariato. Donarsi agli altri è una gioia che non ha eguali. Farò in modo di portare avanti i loro insegnamenti”.

Impostazioni privacy