Già da piccola bellissima, oggi meravigliosa principessa

Già da piccola era una bellissima principessa così come riscontrabile dalla suddetta foto. E’ una delle donne più famose nel mondo soprattutto per le sue origini e per i suoi genitori. Scopriamo subito di chi si tratta.

Charlotte Casiraghi - meteoweek.com
Charlotte Casiraghi – meteoweek.com

Bellezza di famiglia

Bella come il sole oggi, già da piccola era bellissima così come si può notare dalla foto. Occhi dolci e sguardo angelico, il suo nome all’anagrafe è Charlotte Marie Pomeline.

Leggi anche -> Emanuele Mauti intervista all’ex protagonista di Uomini e Donne: cosa fa oggi la scelta di Sonia Lorenzini

Dal Principato di Monaco

La bambina che già da piccola era bellissima è Charlotte Marie Pomeline Casiraghi ed è la secondogenita della principessa Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi. La ragazza è nata precisamente il 3 agosto del 1986 e appartiene, quindi, alla grande dinastia Grimaldi famosa in tutto il mondo.

Charlotte Casiraghi - meteoweek
Charlotte Casiraghi – meteoweek

Oggi la donna ha 34 anni ed è sposata con Dimitri Rassam da cui è nato uno splendido bimbo di nome Balthazar Rassam. Nonostante sia una donna dedita alla famiglia ha alle spalle una laurea in filosofia all’Università della Sorbona. La sua carriera si ricopre anche di ruoli importanti come giornalista Ed insieme ad un docente di filosofia la si può anche elogiare nelle vesti da autrice del libro Arcipelago delle passioni.

Charlotte Casiraghi, da piccola bellissima principessa e lo è ancora oggi

Nonostante la donna sia così giovane, sappiamo benissimo che dai suoi due fidanzamenti sono nati i due figli Raphael e Balthasar. Il suo primogenito è nato nel 2013 dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh. Invece con il padre di Balthasar si è sposata il primo giugno del 2019 nel Principato di Monaco da prima con rito civile e poi successivamente con quello religioso.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam - meteoweek
Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

La donna è molto apprezzata anche per le sue grandi doti intellettuali oltre che per la sua bellezza divina. La cura della sua anima e del suo corpo, provengono anche dalla sua grande indole e passione per la cultura.

Impostazioni privacy