Marco Carta fidanzato con una ballerina di Amici: chi era

Marco Carta agli esordi della sua carriera, è stato fidanzato con Valentina Tarsitano, o almeno così riportavano i giornali di allora. Oggi, che il cantante sardo ha fatto coming out, possiamo supporre che alla fine tra i due ci sia stata una bella amicizia. Ecco cosa dichiarava ai giornali la coppia.

I fidanzatini di Amici

Lui era il bel ragazzo della porta accanto, arrivato alle finali di Amici 7 e vincitore di quella edizione, lei “la compagna di banco” con una disciplina diversa, il ballo. Marco Carta e Valentina Tarsitano per un breve periodo di tempo, sono stati al centro del gossip per una loro presunta storia d’amore.

Il cantante sardo e la ballerina calabrese, hanno fatto sognare per un pò di tempo i fan, che vedevano in loro, una coppia giovane, bella e talentuosa, pronta a spiccare il volo nel mondo dello spettacolo.

Marco Carta e Valentina Tarsitano paparazzati al mare

Marco Carta e la ballerina di Amici, Valentina Tarsitano furono paparazzati mentre si trovavano insieme in uno stabilimento balneare a Ostia: i loro atteggiamenti particolarmente affiatati, fecero subito pensare ad una liaison,  che sul momento i diretti interessati non smentirono.

Il cantante, ex vincitore di Sanremo, ha scoperto di essere omosessuale a 21 anni ma solo 10 anni più tardi ha deciso di fare coming out. Dei tempi in cui gli venivano assegnate flirt con delle ragazze, ultimamente Marco ha detto la sua: Con Valentina Tarsitano abbiamo fatto delle foto che si potevano equivocare, lei ha dato un’intervista poco chiara, ma eravamo solo amici e lei sapeva tutto”. Ha riferito in un’intervista del Corriere della sera.

LEGGI ANCHE ———–>Amici, Marco Carta com’era e com’è: oggi muscoli e tatuaggi, la trasformazione

Marco Carta e Valentina Tarsitano – Meteoweek

Valentina Tarsitano ai tempi invece fu piuttosto chiara dichiarando a DiPiù come stavano le cose:

“Posso affermare che a Marco piacciono le ragazze e non penso che sia cambiato da quando ci siamo lasciati. […] Non so perché ma è da quando Marco ha vinto ad Amici che circolano queste voci su di lui. Sono tutte stupidate. Io sono stata legata a Marco per sei mesi, non è molto, ma mi è bastato per capire che gli piacciono le ragazze. Più che dirle che trascorrevamo molto tempo chiusi a casa sua, che cosa le devo dire?”.

LEGGI ANCHE ———–>Marco Carta assolto in appello a Milano: era imputato per furto

Che la ballerina abbia voluto semplicemente proteggere il suo caro amico? Oggi Marco Carta è felicemente fidanzato con Sirio e presto convolerà a nozze.

Impostazioni privacy