Marta muore a 34 anni per un incidente terribile: l’ultimo drammatico post sui social

Marta Gaggioli, una donna di 34 anni della provincia di Grosseto è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale.

Marta muore a 34 anni per un incidente terribile: l’ultimo drammatico post sui social – meteoweek

Castiglione della Pescaia è il luogo dove ha trovato la morte: Marta Gaggioli, una donna di 34 anni ha perso la vita a causa di un grave incidente stradale. Ha preso in pieno un muro: le dinamiche sono ancora tutte da chiarire. Sembra che siano rimasti coinvolti anche altri veicoli ma non si sa in che misura. Sarà l’autopsia a chiarire se la donna, mamma di una bambina di sei anni, abbia avuto un malore o se il decesso sia legato all’impatto violento contro la struttura.

LEGGI ANCHE:

All‘arrivo dei soccorsi, ormai, non c’era più nulla da fare. Gli inquirenti al momento non escludono l’ipotesi dei suicidio, che spiegherebbe in qualche modo la corsa contro il muro in direzione opposta a quella di marcia. Solo 23 ore prima in un post su Facebook scriveva a corredo di una foto in primo piano: «Mai Piu Occhi Tristi dice Un Amico…. »(Solo Denti!). Ora le indagini dovranno accertare l’accaduto e verificare se ci sono state, eventualmente, intromissioni di terze parti.

Impostazioni privacy