Oroscopo di oggi sabato 5 dicembre di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo del 5 dicembre. I segni di fuoco sono dominatori assoluti di questo weekendE tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 9 – meteoweek.com

L’Ariete ha una grande qualità: non solo quella di recuperare il tempo perduto, ma anche di guardare al futuro con più ottimismo. Naturalmente ci vuole tanto coraggio ma chi più di te in questo periodo può dimostrare quanto sia importante e giusto vivere anche contrastando degli ostacoli! Posso dire che l’anno inizia a funzionare nella seconda parte di dicembre, che il 2021 sarà di grandi scelte. Allora, cerca di tagliare ciò che non ami più, in questo momento puoi TU scegliere: anche se ci fosse una crisi d’amore o di lavoro, a te spetta l’ultima parola 

Toro

Toro 9 – meteoweek.com

Il segno del Toro è un po’ frastornato: quando, siccome sei molto sincero, senti che qualcosa non va, rischi di parlare e magari di dire troppo Questo può anche indicare il fatto che sei molto nervoso. Questo è un giorno un po’ sotto pressione e poi tutti quanti, in questi ultimi tempi, per le privazioni che stiamo vivendo, siamo molto agitati: attenzione a non scaricare questa agitazione in amore. Chi lavora come dipendente, se non ha risorse, se non ha un contratto stabile o stanno per cambiare le cose, è un pochino più in crisi…  e io chiedo al Toro di mettere da parte qualcosa, anche un po’ di pazienza, in vista di un 2021 che porterà cambiamenti ma che dovrà anche fare riflettere su certe scelte…

Gemelli

Gemelli 9 – meteoweek.com

I Gemelli possono contare su una rivincita: questo weekend inizia già a profumare di successo! Qui bisogna capire con chi stai, perché è l’anno delle grandi decisioni, il 2021. Quindi, se ti sei accompagnato fino ad oggi a situazioni e persone che non vanno bene, magari hai già fatto le valigie e te ne sei andato. Altrimenti, cerca di completare qualcosa di buono, cerca di affrontare con  una persona che stimi e che ami un futuro importante. Coloro che trovano l’anima gemella tra adesso e gli inizi del prossimo anno non sbagliano, anzi: direi che i gemelli sono veramente reduci da un passato difficile ma pronti ad affrontare un futuro migliore!

Cancro

Cancro 9 – meteoweek.com

Il Cancro sente che c’è una motivazione in più per fare le cose. Sei sensitivo e non avresti neanche bisogno dell’astrologo, perché le cose le sai già e se incontri una persona sai già se è positivo o negativa. Semmai, il problema è che spesso sei attratto anche dai tipi complicati, quindi… quante volte, per esempio, in amore ti capita di stare male e di ricordare che la prima impressione che ti aveva fatto quella persona non era proprio bellissima? Forse Sei più bravo a consigliare gli altri che te stesso… ciò detto, ricordiamo che l’ottimismo deve essere in questo periodo una sorta di portafortuna in tasca: improvvisamente può cambiare la vita ma ultimamente hai visto che ti senti forte. Sie un istintivo, sei quasi un sensitivo, perché senti dentro che te che certe situazioni sono cambiate: hai dovuto affrontare dei discorsi difficili, hai dovuto tagliare e chiudere dei rapporti da qui a un anno e se non sei riuscito a fare ciò, probabilmente hai trascinato delle situazioni che ti hanno fatto particolarmente male. Ecco perché adesso senti questo grande desiderio di liberazione.

Impostazioni privacy