Giulia Molino, dopo Amici trasformazione radicale: dimenticatela cosi

La giovane e talentuosa Giulia Molino, dopo il programma di Amici, ha avuto una trasformazione radicale. Dimenticate il suo look naturale e la sua musica pop. 

Giulia Molino ad Amici – meteoweek

Addio all’aria acqua e sapone e alle canzoni pop, oggi Giulia Molino ha avuto una trasformazione radicale. La ex concorrente di Amici, oltre il look afro e un make up molto pronunciato, si è data ad un genere musicale urban e rap. Su Instagram annuncia una sorpresa per tutti i suoi followers.

Giulia Molino e la trasformazione radicale dopo Amici

Viso da adolescente, capelli riccio e piercing al naso: così si presentava la cantante durante il talent show di Amici. Un’aria sbarazzina ma ingenua mentre oggi Giulia Molino è una donna che ha alle spalle una maggiore esperienza professionale.

Giulia Molino prima e dopo – meteoweek

Resta invariato il suo talento mentre la sua immagine oggi è quella di una donna più matura e più sicura di se. Una trasformazione anche nel look. Addio al viso acqua e sapone, Giulia Molino si presenta con un make up più deciso e più forte, uno sguardo dritto e sicuro mentre guarda l’obiettivo e la pettinatura è cambiata.

Niente più capelli al naturale ma treccine afro color ghiaccio che la rendono davvero diversa rispetto alla Giulia Molino dei tempi di Amici.

Una trasformazione radicale del look ma anche nella musica: Giulia Molino ha svoltato il suo percorso professionale e così ha accantonato la sua predilezione per la musica pop per far spazio all’urban e al rap. Nonostante questi cambiamenti, la cantante resta comunque bellissima e talentuosa.

Il nuovo singolo di Giulia Molino

E’ stata una delle voci più apprezzate del talent di Maria De Filippi. Ai tempi di Amici, Giulia Molino preferiva cantare musica pop mentre adesso ha apportato dei cambiamenti anche nel suo genere musicale.

Giulia Molino su Instagram – meteoweek

Nonostante tutto, resta una giovane cantante molto apprezzata per il suo talento e così, solo pochi giorni fa, Giulia Molino ha fatto un annuncio ai suoi followers sul suo profilo Instagram: “Avrei tante cose da dirvi, ma nel frattempo voglio ricordarvi che manca davvero pochissimo all’uscita del nuovo singolo” ha scritto.

Il progetto di Giulia Molino si sta concretizzando e sta arrivando, così la ex concorrente di Amici prosegue: “Il più bello che io abbia scritto fino ad ora”.

LEGGI ANCHEGiulia Molino com’era e com’è: la trasformazione (drastica) dell’ex di Amici

LEGGI ANCHEGiulia Molino vola sempre in più in alto | Traguardo importante dopo Amici

I fan sono in delirio e in trepida attesa di ascoltare il nuovo lavoro della giovane cantante Giulia Molino e immediatamente arrivano a pioggia commenti di apprezzamento per il suo talento: “Giulia sono un tuo grandissimo fan, conosco tutte le tue canzoni a memoria” scrivono gli utenti social, grandi supporters della Molino.

Impostazioni privacy