Gomorra, la trasformazione fisica di Salvatore Esposito

Ricordate il mitico Genny Savastano di Gomorra? L’attore Salvatore Esposito ha avuto adesso una grande trasformazione.

Nato a Mugnano di Napoli, Esposito ha iniziato a partecipare ad alcuni cortometraggi dopo il diploma. L’attore è poi entrato all’Accademia di Teatro Beatrice Bracco e alla Scuola di Cinema di Napoli. Dopo aver preso parte alla serie ‘Il clan dei camorristi‘, il successo per lui arriva proprio con ‘Gomorra‘.

Pare che invece adesso il suo look sia stato completamente stravolto. Com’è diventato l’attore? Scopriamolo insieme.

Salvatore Esposito e la sua trasformazione: quasi irriconoscibile

E’ impossibile non ricordare il look che contraddistingueva Genny Esposito nella serie tv ‘Gomorra‘. L’attore che lo interpretava, Salvatore Esposito, la barba e un taglio particolare ma comunque adatto al suo ruolo. Adesso, il suo look è completamente cambiato. 

Leggi anche —-> La delusione di Salvatore Esposito: “Io attore ignorato in Italia, ma osannato negli Usa”

Sul suo profilo Instagram, Salvatore Esposito ha infatti pubblicato recentemente uno scatto che lo ritrae insieme a un suo amico e collega (anche lui attore) Jack Houston, nella città americana di Chicago.

Nel post, Esposito appare molto cambiato. Quello che salta di più all’occhio è infatti la cicatrice sul volto che stavolta, a causa dei capelli rasati, si vede benissimo. Inoltre, l’attore sembra aver detto addio alla barba, per dare il benvenuto a dei baffetti che danno al suo volto un tocco particolare e, sicuramente, più maturo.

Leggi anche —-> Gomorra, morto per Covid l’ispettore di produzione: il cordoglio di Salvatore Esposito

Insomma, pare che il nostro caro Salvatore non sarà più la persona che abbiamo conosciuto finora. Ma, nonostante questo, possiamo di certo dire che il nuovo look gli dona moltissimo. 

Non sono ovviamente mancati i numerosi commenti dei followers di Salvatore Esposito, che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la sua professionalità e il suo grandioso talento. Che dire: sembrerebbe che, dopo ‘Gomorra‘, l’attore abbia proprio preso il volo. E noi speriamo di seguirlo in ogni dove, come abbiamo del resto fatto sin dall’inizio.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy