Uomini e Donne, Ida manda un pacchetto a Riccardo: sgomento al trono over

Incredibile colpo di scena negli studi di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, su Canale 5. Riccardo, tornato dopo la fine della relazione con l’ex damma Ida, ha ricevuto una lettera ed un pacchetto proprio dalla sua ex compagna. Ecco il contenuto.

Il pacchetto di Ida

Un incredibile colpo di scena ha stupito il pubblico in studio di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Riccardo Guarnieri, dopo la fine della relazione con l’ex dama over Ida, ha deciso di ritornare e rimettersi in gioco. Ma una sorpresa lo attendeva negli studi. Si tratta di un pacchetto, inviato proprio da Ida il contenuto è stato svelato nel corso della puntata.

Ida Platano ha inviato una lettera e un pacchetto che contiene l’anello di fidanzamento che Riccardo le aveva regalato quando lasciarono insieme la trasmissione. Inutile dire che il gesto ha scatenato aspre polemiche in studio: molti si sono scagliati contro l’ex dama, che ha deciso di restituire l’anello dopo un anno soltanto, accusano in molti, per il ritorno di Riccardo in studio.

Leggi anche —-> Carlotta Savorelli via da Uomini e Donne? La verità

Riccardo chiude con Roberta

Riccardo ha deciso di chiudere con Roberta Di Padua, dopo le accese discussioni delle recenti puntate.

Entrambi sono ormai convinti che, le differenze caratteriali, siano insormontabili e dunque sia il caso di chiudere definitivamente.

Leggi anche —-> Questa ragazza oggi ha 61 anni ed è una protagonista di Uomini e Donne: l’avete riconosciuta?

Il ritorno di Riccardo a Uomini e Donne

A quasi un anno di distanza, Riccardo è tornato a sedersi sulla sedia di Uomini e Donne. La sua storia con Ida è stata seguitissima dal grande pubblico, che ora attende – e spera – che Riccardo possa ritrovare l’amore. L’uomo, infatti, è molto apprezzato sia dal grande pubblico che in studio. Lo storico opinionista della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Gianni Sperti, ha così commentato il ritorno: Sono contento che sei tornato mi dispiace che sia finita con Ida perché la vostra storia mi piaceva tanto”.

Riccardo ha voluto subito mettersi in gioco. Il nuovo protagonista del trono over ha spiegato di non essere rimasto in buoni rapporti con Ida ed ha infatti chiosato nel corso della prima puntata: “Mi dispiace essere qui a parlarne da solo”. 

Impostazioni privacy