Amici, Deborah Iurato stravolge il suo look: “Sembri Laura Pausini” FOTO

Una delle voci più potenti di Amici di Maria De Filippi in tutti questi anni è sicuramente quella di Deborah Iurato. La cantante siciliana vinse una delle edizioni più combattute del programma di Maria De Filippi e tutt’ora mostra il suo grande talento con grandi successi e partecipazioni televisive. Su Instagram l’artista ha pubblicato uno scatto tale da renderla simile ad un’altra grande cantante del panorama musicale italiano e non solo. Scopriamo subito di chi si tratta.

Deborah Iurato - meteoweek
Deborah Iurato – meteoweek

Grande cambiamento

Tantissimi follower dell’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi Deborah Iurato hanno notato il suo ultimo scatto pubblicato su Instagram e la sua nuova pettinatura che la renderebbe simile a Laura Pausini. Scopriamo nel dettaglio il suo nuovo look all’ultimo grido.

Leggi anche -> Barbara D’Urso senza trucco sui social e il web si scatena FOTO

Tu così simile a me

La cantante siciliana che partecipò alcuni anni fa ad Amici di Maria De Filippi, Deborah Iurato, si presenta così pubblicando il suo scatto sui social network.

Deby Iurato e i commenti dei follower - Fonte Instagram
Deby Iurato e i commenti dei follower – Fonte Instagram

Dimagrita, più matura e con un taglio più sbarazzino, i suoi tantissimi follower hanno inondato il post di migliaia di like e altrettanti commenti. Molti dei quali avrebbero paragonato l’artista ad un’altra grande della musica italiana ovvero Laura Pausini. Certo è che la sua attuale pettinatura davvero sembrerebbe compararla all’artista.

Il successo di Deborah Iurato dopo Amici

Sebbene l’artista di Ragusa sia cambiata tantissimo in questi ultimi anni, è giusto ricordare che tra i suoi grandi successi oltre alla vittoria di Amici di Maria De Filippi ci sono da annoverare altre grandi soddisfazioni. Deborah infatti insieme al cantante e amico Giovanni Caccamo si classificò tre anni fa al terzo posto in una edizione del Festival di Sanremo.

La cantante siciliana cambia look - meteoweek
La cantante siciliana cambia look – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Come se non bastasse è stata trionfatrice anche di una edizione di Tale e Quale Show, il talent delle imitazioni condotto da Carlo Conti su Rai Uno.

Impostazioni privacy