Amici di Maria De Filippi, fiocco azzurro: la ballerina è diventata mamma

Fiocco azzurro nello studio di Amici di Maria De Filippi: annunciata la lieta notizia, sapete chi è diventata mamma? Scopriamolo insieme.

Maria De Filippi – meteoweek

Dal cast di Amici di Maria De Filippi, chi è diventata mamma nelle scorse ore? L’annuncio è stato dato su Instagram dalla donna: “ E’ nato Leo alle 7.05. Ora è tutto perfetto” ha scritto la neo mamma per annunciare la bellissima notizia ai suoi fan. Di chi si tratta? Vediamo chi è la ballerina professionista che tutti abbiamo imparato a conoscere durante la trasmissione di canale 5.

Da Amici di Maria De Filippi: chi è diventata mamma?

Il neo genitore che ha fatto parte del corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi decide di condividere sui social la fantastica notizia: chi è diventata mamma?

Francesca Del Toro oggi – meteoweek

Parliamo di un volto noto nel corpo di ballo, una ballerina tanto amata dal pubblico che, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato la nascita di suo figlio Leonardo. Di chi si tratta?

E’ Francesca Del Toro che scrive sui social: “4 dicembre 2020. E’ nato Leo alle 7.05. Ora è tutto perfetto. Il nostro amore della vita, la nostra essenza. Ti amiamo”.

L’annuncio dolcissimo della ballerina che ha partecipato alla tredicesima edizione del programma di canale 5, arriva dopo il video in cui, ballando, annunciava la sua gravidanza ai followers.

Il piccolo Leonardo arrivato qualche giorno fa ha portato gioia e amore nella vita di Francesca Del Toro e del compagno Gabriele Vernich, con cui condivide la passione per la danza.

Chi è Francesca Del Toro

Nata a Poggibonsi nel 1993, i più appassionati del talent della De Filippi non possono non ricordare la ballerina ‘acqua e sapone’ che ha partecipato ad Amici 13.

Francesca Del Toro – meteoweek

L’amore per la danza è un leitmotive di famiglia, visto che la giovane Francesca Del Toro si presentò ai provini del programma insieme alla sorella Emma, anche lei molto talentuosa nel ballo ma non apprezzata come la sorella.

Francesca Del Toro, nonostante la bravura e la simpatia che aveva riscosso nel pubblico, non riuscì a vincere il talent e la sua esperienza ad Amici 13 si interruppe poco prima del serale nel corso della sfida in diretta con il ballerino Lorenzo Del Moro.

LEGGI ANCHEAmici di Maria De Filippi talent show eccezionale | Parola di Albano Carrisi

LEGGI ANCHECoronavirus ad Amici di Maria De Filippi | Cantante in quarantena in attesa di conferma

Non solo ballerina, Francesca Del Toro ma anche una modella e volto di diversi spot pubblicitari e dallo scorso 4 novembre 2020 anche neo mamma.

Impostazioni privacy