Cortocircuito da Barbara D’Urso, blackout improvviso: la reazione della conduttrice

Puntata di Live! Non è la D’Urso iniziata con un imprevisto non di poco conto: blackout nello studio di Mediaset, completamente al buio nel corso della diretta di ieri, 6 dicembre.

Barbara D’Urso, blackout a Live

Barbara D’Urso non se lo aspettava e nemmeno il pubblico da casa. Poco dopo l’inizio dell’appuntamento con Live!, lo studio della trasmissione domenicale di Canale 5 si è completamente spento a causa di alcuni problemi che hanno colpito tutto Cologno Monzese. Il blackout è durato alcuni minuti e la reazione della D’Urso è stata esemplare.

Rispettando quella che è la legge dello “show must go on”, Barbara ha continuato a portare avanti la sua trasmissione nonostante fosse completamente al buio e non riuscisse a vedere nemmeno gli ospiti in studio. Con ironia e sicurezza, la D’Urso è riuscita a superare anche questo imprevisto.

Live! al buio: cosa ha fatto la D’Urso

Nel momento in cui Barbara D’Urso stava affrontando l’argomento relativo gli “sciacalli del Covid”, lo studio di Cologno Monzese si è completamente spento.

La conduttrice, quindi, pur consapevole di non essere vista né dal pubblico da casa né dagli ospiti in studio, ha tentato di spiegare la situazione mantenendo la lucidità.

“Ecco, noi siamo così. Siamo completamente al buio, tutti” , ha spiegato la D’Urso dopo il blackout chiedendo al regista Fusi di inquadrare lo studio per far comprendere meglio alla gente da casa la situazione.

“Noi siamo qui in compagnia di Bruno Vespa che non vedo – ha aggiunto lei tentando di sdrammatizzare – . La tua prima volta qui e non ti si vede!”.

https://twitter.com/trashtvstellare/status/1335685960491786240

Leggi anche–>Barbara D’Urso si arrabbia in diretta, l’ospite la accusa: “Fai terrorismo mediatico”

Leggi anche–>Barbara D’Urso tradita in diretta: la conduttrice furiosa con il fidanzato

Blackout a Live!: ecco cosa è successo

“Mi dite dalla regia che cosa sta succedendo?”, ha domandato Barbara D’Urso mentre il regista Fusi spiegava: “C’è un blackout a Cologno, anche all’esterno, anche noi stiamo aspettando”.

Tutta la zona che circondava gli studi Mediaset, quindi, è finita al buio per qualche minuto ma, dopo poco tempo, la D’Urso è tornata a condurre lo show domenicale con le luci accese.

Proprio mentre Barbara tentava di proseguire la trasmissione al buio, infatti, gli studi si sono illuminati e tutti hanno tirato un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy