Federica Panicucci ha ceduto al ritocchino? Il prima e dopo della conduttrice

Il risveglio mattutino in televisione è garantito dal lunedì al venerdì su Canale 5 da Federica Panicucci al timone del programma Mattino Cinque. La conduttrice, che è da circa 9 anni alla conduzione del programma, continua a riscuotere un grandissimo successo di pubblico. C’è però chi ha notato nella conduttrice dei cambiamenti rispetto al passato. Ritocchini estetici? Scopiamo alcune differenze n alcuni anni fa.

Federica Panicucci - meteoweek
Federica Panicucci – meteoweek

Professionalità e talento

Volto ormai storico della televisione italiana, Federica Panicucci continua ad allietare le mattine dei telespettatori di Canale 5 passando da tematiche di attualità al gossip legato soprattutto all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La conduttrice sebbene si mostri sempre in uno stato di forma eccellente, nasconderebbe dei ritocchini estetici come dimostrato anche dalla rubrica Fatti e rifatti di Striscia la Notizia.

Leggi anche -> Uomini e Donne, ex protagonista senza filtri: “Ho fatto ses*o in una cabina di un lido”

Ritocchino si o no?

Federica Panicucci sembrerebbe aver appianato le rughe e gonfiato leggermente le labbra. Queste sarebbero le ipotesi portate avanti soprattutto dalla rubrica del Tg satirico di Antonio Ricci.

Prima e dopo della Panicucci - meteoweek
Prima e dopo della Panicucci – meteoweek

Dalla comparazione delle due foto può emergere sicuramente come forse ci sia stato un ritocchino, seppur di lieve entità al volto nelle zone individuate da Fatti e rifatti. La conduttrice, infatti, nonostante non sia più un adolescente, si mostra sempre bellissima ed impeccabile.

Federica Panicucci e il grande successo

Sebbene Federica sia diventata un volto storico della televisione italiana, è giusto dire che anche lei come altri suoi colleghi annovera importanti esperienze radiofoniche. Basti pensare che come lei anche Gerry Scotti ha alle spalle un’importante carriera in radio. Passando in Rai anche Carlo Conti può evidenziare un importante passato nel mondo radiofonico.

Mattino 5 - meteoweek
Mattino 5 – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Lady Panicucci però oltre ad essere una donna molto impegnata nel mondo dello spettacolo è anche una mamma a tempo pieno che quindi cela la natura di una vera Wonder Woman. Continua quindi la sua grande esperienza in tv anche con quello che sarà il consueto appuntamento con il Concerto di Natale.

Impostazioni privacy