Matrimonio a prima vista, Nicole smaschera Sitara sui social: rissa tra le due

Non si placano le polemiche tra Nicole Soria e Sitara Rapisarda dopo Matrimonio a prima vista: le due continuano a battibeccare sui social e, ora, la ex moglie di Andrea smaschera la rivale.

Nicole Soria e Sitara Rapisarda, confronto a Matrimonio a prima vista

Il triangolo venutosi a creare nell’ultima edizione di Matrimonio a prima vista è sulla bocca di tutti: Nicole, ex moglie di Andrea, non ha digerito il fatto che lui abbia avuto una relazione con Sitara, ex moglie di un altro concorrente, dopo la fine del programma.

Le due donne, ospiti degli esperti in Matrimonio a prima vista (e poi), non se le sono mandate a dire ma, nelle ultime ore, una diretta Instagram della Rapisarda con Luca Cantini, ha fatto davvero innervosire Nicole. Nonostante ora la Soria sia felice accanto ad una vecchia conoscenza del programma, Marco Rompietti, la giovane milanese non è riuscita a digerire l’ennesima bugia della rivale.

Nicole rompe il silenzio: il video che smaschera Sitara

In una diretta Instagram con Luca Cantini, Sitara ha sottolineato come le dichiarazioni di Nicole su un presunto video – inviato sulla chat di gruppo –  in cui teneva la mano di Andrea, fossero non veritiere.

Davanti a queste parole, quindi, Nicole ha mostrato a tutti come le sue parole e perplessità sulla coppia fossero fondate e ha pubblicato sui social il video incriminato.

In effetti, dalle immagini si nota come la Rapisarda, camminando con la mano di Andrea sulle spalle, la stringa ad un certo punto delle registrazioni.

Vengono dette cattiverie e bugie nei miei confronti. Spero che questa sia la prima e ultima volta a dover smentire affermazioni non  veritiere […] – ha sbottato Nicole – . Ci tengo a passare per quello che sono: una persona che parla con cognizione di causa e non dice mai bugie”.

Nicole attacca Sitara, post social

Leggi anche–>“E’ stata tagliata quella scena” Matrimonio a prima vista, Nicole svela un retroscena inedito

Leggi anche–>Matrimonio a Prima Vista, Andrea esce allo scoperto: “Minaccia sessuale da Sitara”

Sitara si difende: “Non c’era malizia”

Dopo la pubblicazione del video da parte di Nicole, Sitara ha deciso di replicare via social mostrando – per intero – la registrazione del momento incriminato e le reali dinamiche della passeggiata con Andrea ad Urbino.

“Ragazzi, questa sera ho provato a tendere una mano e non è stata accolta. Ci si è attaccati ad un fotogramma ripetuto […] è un video che stavamo mandando a loro, sarei una matta e non c’era assolutamente malizia – ci ha tenuto a chiarire la Rapisarda – . Se ci si vuole attaccare a questa cosa pur di avere ragione… mi dispiace si stia alimentando questa cosa nonostante lei abbia anche un’altra relazione”.

Per Sitara, la diretta con Andrea e i commenti relativi i rapporti con la Soria sarebbero stati finalizzati a mettere una pietra sopra la discussione. Ma così non è stato.

“Nell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista abbiamo detto di non voler un confronto perché è un capitolo chiuso, ma evidentemente non è così – ha concluso lei – . Mi dispiace, io non continuerò ad alimentare questa situazione […] Spero non si alimentino più questi meccanismi anche perché credo che siamo andati tutti oltre…Io non cado in questo gioco! Basta!”.

Impostazioni privacy