“Non sei normale”, Laura Chiatti offesa sui social: l’attrice sbotta e risponde

L’attrice de “Gli infedeli”, Laura Chiatti, è attivissima sui social, dove è amatissima da tutti i suoi fan, anche se qualche volta è costretta a rispondere agli hater

Laura Chiatti – Meteoweek

Laura Chiatti, un milione di follower

Bellissima, con un fisico da urlo e anche con una determinazione che non passa inosservata. Laura Chiatti attraverso Instagram delizia i suoi fan con scatti che mettono in risalto la sua bellezza o che raccontano anche della sua vita da mamma, innamorata dei suoi figli avuti da Marco Bocci, sposato il 5 luglio 2014 a Perugia nella Basilica di San Pietro.

Tra un film e l’altro, l’attrice ha instaurato un bellissimo rapporto con i suoi fan, arrivando ad ottenere un seguito su Instagram di ben un milione di follower. Laura infatti interagisce spesso con loro, anche quando si trova davanti commenti al veleno, scritti dai soliti leoni da tastiera.

I commenti dei leoni da tastiera

In queste ore Laura Chiatti ha pubblicato uno scatto su Instagram, sensuale, di lei riflessa nello specchio con una tuta attillata che mette in risalto le sue curve. L’attrice indossando un paio di stivali alti e dai tacchi vertiginosi, ha scelto di mostrarsi così ai suoi follower, un pò alla cat woman,  ricevendo in brevissimo tempo una valanga di like.

Tra i commenti carichi di stima e di complimenti arrivati al margine dello scatto però, ce ne sono stati alcuni che non sono affatto piaciuti all’ interessata, la quale senza mandarle a dire, ha prontamente risposto con sarcasmo ed ironia.

LEGGI ANCHE ———–>Laura Chiatti in tuta e senza trucco mangia pane e salame: “Le vere gioie” FOTO

Laura Chiatti – Meteoweek – Fonte: Instagram

“Non sei normale. Fidati. Trasmettete alle nuove generazioni messaggi sbagliati” Scrive un utente. E la Chiatti: “Si, effettivamente dovrei essere messa al rogo come Giovanna D’Arco. Qualcuno provvederà” Una risposta che non ha di certo altro da aggiungere.

LEGGI ANCHE ———–>Laura Chiatti appello su Instagram: “Cerco oss e infermieri urgente”

Sicuramente gli hater non scalfiscono di una virgola la serenità di Laura Chiatti, la quale può contare anche sul grande amore di suo marito, il bellissimo attore Marco Bocci che non manca mai di dimostrare la sua ammirazione verso la moglie: “Ammazzaaaaaaa” Scrive infatti Bocci, sotto lo scatto di Laura.

Impostazioni privacy