Rosalinda Celentano grata a Tinna: le parole meravigliose dopo Ballando con le Stelle

L’ultima edizione di Ballando con le Stelle è terminata con la vittoria del attore Gilles Rocca. Tra le grandi protagoniste è giusto menzionare Rosalinda Celentano che ha danzato insieme alla ballerina professionista Tinna Hoffmann riscuotendo anche un grande successo. Proprio a quest’ultima la figlia del molleggiato ha dedicato un post su Instagram.

Rosalinda Celentano e Tinna - meteoweek
Rosalinda Celentano e Tinna – meteoweek

Esperienza importante

Rosalinda Celentano dopo essere stata ripescata nella semifinale del talent di Milly Carlucci, è stata una delle protagoniste dell’ultima puntata insieme alla ballerina professionista Tina Hoffmann. Il loro percorso è stato molto apprezzato dai telespettatori al punto da premiarle con l’approdo alla finalissima. Nonostante il talent di Rai Uno sia terminato da alcune settimane, la sorella di Rosita ha deciso di ringraziare così la compagna di avventura.

Leggi anche -> Belen, sapete chi è una delle sue migliori amiche? Ex del Grande Fratello

Una dedica bellissima

Su Instagram Rosalinda Celentano ha omaggiato così la ballerina professionista Tinna Hoffmann riservandole delle parole bellissime apprezzate in ogni dove.

Le parole di Rosalinda per Tinna - Fonte Instagram
Le parole di Rosalinda per Tinna – Fonte Instagram

Al suddetto post in cui proprio Tinna è protagonista, la figlia di Adriano e Claudia Mori ha dedicato una didascalia davvero straordinaria al punto da ricevere migliaia di like e commenti e tra questi vi era proprio quelli della ballerina destinataria. La loro coesione nel mondo dello spettacolo e nelle esibizioni è stata tangibile per tutto il loro percorso unico.

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann a Ballando con le Stelle

Nonostante Rosalinda e Tinna Hoffmann non abbiano vinto la finalissima di Ballando con le Stelle, saranno ricordate sicuramente per la grande capacità di interpretazione delle esibizioni e di massimo coinvolgimento.

Esibizione a Ballando con le Stelle - meteoweek
Esibizione a Ballando con le Stelle – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Hanno ricevuto tantissimi attestati di stima anche da parte dei giudici che erano soliti scrutare la loro grande immedesimazione nelle coreografie che portavano il sabato sera. Un successo loro che è sicuramente merito di tutto il grande gruppo di lavoro che c’è alle spalle di Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy