Un Posto al Sole, anticipazioni 7 dicembre: Niko rischia di perdere il figlio

Anticipazioni e curiosità sull’appuntamento di stasera, 7 dicembre, dalle ore 20.40 circa su Rai Tre di Un Posto al Sole. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Niko rischia di perdere suo figlio?

Nella puntata di questa sera dell’amatissima soap Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle ore 20.40 circa, ci sarà un incredibile colpo di scena. Niko dovrà affrontare tutti i suoi demoni e assumersi la responsabilità di tutte le scelte sbagliate fatte in questi mesi, ma la situazione rischia di precipitare. Giulia e Renato, i suoi genitori, hanno trovato delle pasticche di droga che il giovane sta nascondendo da diverso tempo.

I coniugi Poggi temono che il ragazzo ne faccia uso e non possono accettarlo né per  il suo bene né per quello del piccolo Jimmy. Hanno giustificato le bizzarrie e il nervosismo di Niko attribuendolo dapprima ai problemi sul lavoro e poi alla relazione, finita, con Susanna, ma adesso non possono tacere. Niko deve quindi affrontare i suoi genitori, ma anche le durissime conseguenze delle sue azione: rischia di perdere la custodia di suo figlio Jimmy.

Leggi anche —-> Cristiana Dell’Anna, perché ha lasciato Un Posto al Sole? L’attrice di Gomorra svela la verità

Bice e la sua vendetta

Intanto Sergio ha scoperto il tradimento di Bice ed è visibilmente sconvolto. La moglie ha intrapreso una relazione extraconiugale e, in oltre, con Cotugno.

Guido cerca di tranquillizzare Sergio, ma Bice andrà avanti per la sua strada. Cerruti, infatti, ha dichiarato la sua vendetta e intende portala fino in fondo, il marito deve pagare, a sua volta un precedente tradimento ai suoi danni.

Leggi anche —-> Un posto al sole, ricordate l’attore Alberto Rossi ne “I ragazzi del muretto?”

Patrizio non dirà la verità a Rossella?

Il giovane Giordano si è avvicinato, anche riavvicinato, negli ultimi mesi a Rossella, ma un segreto, che potrebbe minare per sempre il loro rapporto, non lo fa dormire a sonni tranquilli. Patrizio, infatti, è stato con Ilaria, ma il giovane cuoco non ha alcuna intenzione di rivelare la verità.

Intanto l’amico di Patrizio, Vittorio, che ha tanto sperato che il giovane ricominciasse a vedere Rossella, consiglia al giovane cuoco di non parlare più di questa storia. Ma Patrizio non sa cosa fare: parlerà con Rossella affrontando le conseguenze delle sue azioni o continuerà a mentire?

Impostazioni privacy