Uomini e Donne, ex (amato) tronista di nuovo single: lei lo avrebbe tradito

Brutto colpo per un amato ex tronista di Uomini e Donne: la sua relazione con la storica compagna sarebbe finita a causa di ripetuti tradimenti da parte di lei.

Uomini e Donne, ex tronista di nuovo single

Stiamo parlando di Salvatore Angelucci, tronista in carica a Uomini e Donne nel corso dell’edizione 2005. Il suo percorso è stato uno dei più appassionanti nella storia del dating show e, ai tempi, sedeva accanto a lui anche Karina Cascella in qualità di opinionista e grande amica del dj. Poi, dopo la breve storia con Paola Frizziero, Salvatore e Karina si fidanzarono e divennero genitori della piccola Ginevra.

Nonostante la fine della relazione, i rapporti tra l’ex coppia sono sempre stati armoniosi tanto che la Cascella e Angelucci sono diventati i migliori amici del compagno/a dell’altro/a. Questo fino a qualche ora fa, quando Karina ha preso la parola per chiarire – una volta per tutte – i suoi attuali rapporti con la fidanzata di Salvatore, Alessandra Gallocchio. Le due, che un tempo erano grandi amiche, non lo sono più. E, pare, che i motivi siano davvero molto gravi.

Karina Cascella in difesa di Salvatore Angelucci

In tanti hanno notato come nei post social o nelle Instagram story di Karina, Alessandra fosse ormai del tutto assente.

Nessun riferimento a lei e al loro rapporto, fino a qualche tempo fa quasi fraterno. Subissata di domande da parte dei fan, quindi, la Cascella ha deciso di raccontare la sua verità definendo il legame con la ex compagna di Salvatore ormai finito.

“Risponderò a questa domanda una volta sola e poi vi chiedo la cortesia di non chiedermi più nulla di questa persona – ha commentato Karina – . E’ già tutto molto difficile in questo momento. Alessandra non fa più parte delle nostre vite. Per tutti noi è stata la delusione più grande”.

Karina Cascella, post su Alessandra Gallocchio

Leggi anche–>Uomini e Donne, ricordate Salvatore Angelucci ex di Karina Cascella? Cosa fa oggi

Leggi anche–>Uomini e Donne, la verità sull’addio della coppia: “Non l’ho mai amato”

Salvatore Angelucci single: cosa è successo con Alessandra?

La Gallocchio, oltre ad aver interrotto i rapporti con la Cascella, pare non sia più la fidanzata di Salvatore Angelucci.

Il dj, tornato recentemente single, ha sempre preferito mantenere il riserbo sulla sua vita privata ma, dopo le parole di Karina, in tanti hanno iniziato a ricercare i motivi della rottura con la Gallocchio.

A svelare cosa sarebbe successo tra Salvatore e Alessandra, è stata Deianira Marzano che, attraverso le sue Instagram story, ha raccontato ciò che pare sia accaduto.

Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio

Alessandra non sta più con Salvatore – ha spiegato la blogger esperta di gossip – . E vi dico che la causa del problema è lei […] Io conosco la verità, raccontata da persone di tutta rispettabilità […] (Alessandra, ndr) lo ha tradito con due persone che, tra l’altro, sono anche uomini impegnati”.

Al momento, né Angelucci, né la Gallocchio hanno preferito commentare ulteriormente il gossip ma, dopo le parole della Marzano, Alessandra potrebbe decidere di intervenire per raccontare la sua verità.

Impostazioni privacy