Veronica Peparini anfibi e vestitino corto: l’outfit bomba ad Amici

Veronica Peparini è sempre in forma per le nuovissime puntate di ‘Amici di Maria De Filippi’. Ecco cosa ha indossato. 

La Peparini, insegnante di danza del celebre programma, è infatti una figura importantissima di ‘Amici‘. Oltre al suo talento e alla sua grandissima professionalità, Veronica è stata al centro del gossip per la sua relazione con il suo ex allievo Andreas Muller. La coreografa condivide inoltre costantemente sui social scatti della sua quotidianità e i dietro le quinte della sua professione.

Cosa ha pubblicato Veronica Peparini recentemente? Scopriamolo insieme.

Veronica Peparini, che look impressionante: ecco il suo nuovo outfit

Nelle sue stories Instagram, Veronica Peparini ha infatti postato una foto che sicuramente ha lasciato i fans senza parole.

Leggi anche —-> Veronica Peparini e Andreas Muller: l’annuncio che entusiasma i fan VIDEO

La coreografa ha voluto condividere con tutti noi il nuovo abito che avrebbe portato in scena negli studi del celebre talent show ‘Amici‘, condotto da Maria De Filippi. Il look di Veronica è total black, e non passa di certo inosservato.

La Peparini indossa infatti un vestito nero cortissimo e davvero molto originale e un paio di anfibi, ovviamente neri, che danno il tocco di grazia all’outfit da lei indossato. Ad incorniciare il tutto, ci sono inoltre un paio di collant carinissimi, particolari e trasparenti: su questi sono infatti stampate delle frasi.

Leggi anche —-> Veronica Peparini cambia look: la maestra di Amici ci dà un taglio

Con Veronica Peparini, c’è sempre infatti una certezza: qualsiasi cosa la donna indossi, non smette mai di incantare i telespettatori, che sicuramente apprezzano totalmente il suo impeccabile stile.

Veronica Peparini e il suo lavoro ad ‘Amici’: dal 2013 è appuntamento fisso

Veronica Peparini è insegnante di danza dell’Accademia d’Arte più famosa della tv dall’anno 2013, quando iniziò questo percorso insieme ad Alessandra Celentano e Timor Steffens.

Nella scuola, la coreografa è molto apprezzata sia per la sua determinazione sia per il suo carattere deciso. In sala prove, Veronica ha anche trovato l’amore con il ballerino Andreas Muller, suo ex allievo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy