Elisabetta Gregoraci ha mentito, l’indiscrezione dopo la puntata del Grande Fratello Vip

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha confermato la scelta di venerdì scorso ovvero quella di abbandonare per sempre il reality di Canale 5. Durante la diretta di ieri è stata protagonista in studio anche di un riepilogo di percorso con Alfonso Signorini e battibecchi con l’opinionista Antonella Elia.

Elisabetta Gregoraci - meteoweek
Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Uscita definitivamente dal gioco

Elisabetta Gregoraci è uscita dal Grande Fratello Vip portando con sé una splendida esperienza trascorsa con tutti i concorrenti e in particolare con Pierpaolo Pretelli con cui non è nato l’amore ma sicuramente un’amicizia speciale.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Non è la prima volta

Quando Elisabetta Gregoraci è giunta nello studio di Grande Fratello Vip, quest’ultima è stata accolta nello studio dopo aver svelato di non essere lei la fortunata ad avere il biglietto di ritorno in casa.

Il cast di Ritorno al Presente - meteoweek
Il cast di Ritorno al Presente – meteoweek

Quando Alfonso Ha intervistato Elisabetta dopo la sua uscita, quest’ultima ha affermato di non aver mai preso parte ad un reality show fino ad ora. In realtà, però, i fan più attenti di questo genere televisivo hanno constatato senza ombra di dubbio che agli inizi degli anni 2000 l’ex moglie di Flavio Briatore partecipò al reality Ritorno al Presente su Rai 1 condotto da Carlo Conti. La conduttrice, però, uscì alla seconda puntata del programma che però a causa di un calo di ascolti si fermò alla settima puntata anziché terminare alla tredicesima.

Elisabetta Gregoraci e il suo percorso

Sebbene Elisabetta abbia partecipato circa 15 anni fa al reality Ritorno al Presente, ancora non era la famosa conduttrice e showgirl apprezzata dai telespettatori. Quest’ultima ha preso parte al Grande Fratello Vip dopo il suo grande successo alla conduzione di Battiti Live nonostante l’emergenza sanitaria.

L'amicizia con Pierpaolo Pretelli - meteoweek
L’amicizia con Pierpaolo Pretelli – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Di questa nuova esperienza televisiva, sicuramente la mamma di Nathan Falco, porterà con sé nuove amicizie, grandi emozioni e anche un’amicizia speciale.

Impostazioni privacy