Gaffe di Maria Teresa Ruta durante la diretta del GF Vip

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata da grandi emozioni anche se non sono mancate le solite nomination. Tra le protagoniste assolute della puntata, col suo vestito da principessa di color blu, Maria Teresa Ruta si è resa protagonista di una gaffe durante la diretta.

Maria Teresa Ruta - meteoweek
Maria Teresa Ruta – meteoweek

Un ciclone nella casa

Maria Teresa Ruta è sicuramente una delle concorrenti più amate di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Riesce con il suo buonumore ad essere una spalla su cui poggiarsi per gli altri concorrenti della casa. Ieri, però, durante le nomination non si è accorta della gaffe in diretta.

Leggi anche -> GF Vip, Malgioglio spiazza tutti: “Basta, se no grido” VIDEO

Un nome che non torna

Nonostante durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip i concorrenti abbiano vissuto grandi emozioni come l’incontro tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi e di quest’ultimo con sua madre, non sono mancate le solite nomination.

Il ciclone Maria Teresa - meteoweek
Il ciclone Maria Teresa – meteoweek

Quando Maria Teresa è giunta nel confessionale, dopo aver estratto a sorte il piramidale fortunato, ha nominato Giacomo per aver detto durante la scorsa puntata che Stefania è una persona anaffettiva e poi ha salutato tutti gli altri vip esclusi dalla casa. In particolare, fra tutti, le è scappato di salutare una certa a Federika con la k che in realtà il suo vero nome è Franceska con la k ovvero la Pepe nazionale.

Maria Teresa Ruta ed il suo importante messaggio

L’ex moglie di Amedeo Goria, durante l’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, si è resa anche protagonista di un messaggio davvero molto importante e solidale per tutte le donne. Quest’ultima infatti ha confermato di aver ricevuto tre proposte indecenti nella sua carriera ma ha sempre saputo dir di no menzionando anche una frase recitata con grande emozione da suo padre.

Il messagio della Ruta - meteoweek
Il messagio della Ruta – meteoweek

Leggi anche -> Barbara D’Urso senza trucco sui social e il web si scatena FOTO

La frase in questione può essere riassunta in questo modo ovvero che basta un attimo per diventare eroi ed una vita intera per restare onesti e fieri di sé stessi.

Impostazioni privacy