Gf Vip, la contessa De Blanck nella bufera: l’offesa a Stefania Orlando

Tra la contessa Patrizia De Blanck e Stefania Orlando i rapporti non sono mai stati idilliaci, ma le ultime offese rivolte alla concorrente del Grande Fratello Vip hanno fatto infuriare la rete.

Patrizia De Blanck contro Stefania Orlando

Nell’appuntamento in diretta con il Grande Fratello Vip di ieri, 7 dicembre, Alfonso Signorini è stato costretto a sedare una lite a distanza tra Patrizia De Blanck e Stefania Orlando. La contessa, intervenuta durante il battibecco tra la “nemica” e Rosalinda Cannavò/Adua Del Vesco, non ha esitato a lanciare pesanti accuse nei confronti della gieffina.

“Sei una falsona, stai zitta falsona!”, ha iniziato ad urlare la De Blanck alzandosi in piedi ed iniziando a gesticolare davanti ad un Alfonso Signorini atterrito. L’ira della contessa non si è placata e ha continuato ad inveire contro la Orlando riportando a galla la nomination. “Sei bugiarda e falsa, mi hai detto di non nominarti e poi lo hai fatto tu!”, ha continuato a urlare mentre Stefania provava a replicare: “Non è vero, è una cosa di cui ti sei convinta tu, io non l’ho mai detto. Sei te che uscita dal Confessionale, mi hai detto: ‘Non ti ho nominato’. Come a dire: non farlo nemmeno tu”.

Grave offesa di Patrizia De Blanck alla Orlando

Ma ecco che la contessa de Blanck non si è più trattenuta e, in un audio che ha fatto il giro del web, pare abbia dato della poco di buono alla Orlando.

“Falsa, è una falsa, una bugiarda e un’ipocrita. Fa la santa… Fa pure la santa, fa la santa… mi ha detto non mi nominare e poi mi ha nominato lei… falsona!”, ha continuato a dire a gran voce Patrizia.

Ma le offese di Patrizia De Blanck pare siano andate oltre ogni limite.

Alfonso Signorini non se n’è reso conto nel trambusto generale, ma alla rete non è passata inosservata l’ingiuria della contessa contro Stefania.

Una falsa, un’ipocrita, una bugiarda! E pure pu****!”: si ascolta dire da Patrizia nell’audio che sta facendo il giro della rete.

Leggi anche–>Patrizia De Blanck insulta Stefania Orlando: “La solita str*nza”

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck e il dettaglio sulla sua biancheria intima

Il web insorge contro la De Blanck e il Gf Vip

Il popolo della rete, che ha seguito il siparietto del Grande Fratello Vip ascoltando anche la grave offesa di Patrizia, è insorto ritenendo inaccettabile un atteggiamento simile.

“La contessa che da della pu***** pure a Stefania in prima serata su canale cinque e nessuno dice niente di nuovo. Ma mi fate proprio vomitare”, hanno scritto su Twitter, “La Contessa impari la classe e l’eleganza dalla madre di Tommaso”, “Stefania Orlando stasera si è sentita dare della manipolatrice, della falsa, della bugiarda, della stronza che gode nel soffrire delle persone e pure della pu***** dalla contessa che l’ha attaccata in un modo ai limiti della violenza verbale. E nessuno ha detto niente”.

https://twitter.com/SimoGianlorenzi/status/1336244830536667136

In difesa della Orlando, quindi, è intervenuto anche il marito Simone Gianlorenzi. “[…]Grazie per il vostro affetto incondizionato e per quello che state facendo – ha scritto lui – . Entro in modalità detox, pensavo fosse un gioco e che non giocassero così con le persone. Non sto parlando del televoto”.

Impostazioni privacy