Giorgia Palmas spettinata e con colore di capelli diverso: come si è mostrata l’ex velina

Questo è un periodo magico per l’ex velina Giorgia Palmas. Da poco ha reso padre il compagno, il quale si sta godendo la figlia tra le mura domestiche. Di recente Giorgia si è mostrata sul suo profilo Instagram in modo simpatico, ricevendo nel giro di poco tempo tantissimi like. Ecco la foto. 

Giorgia Palmas - Meteoweek
Giorgia Palmas – Meteoweek

Giorgia Palmas spettinata

Essendo un personaggio pubblico, Giorgia Palmas tende a condividere spesso la sua quotidianità con i follower. Oltre a condividere scatti artistici, mostra ai fan alcuni tratti della sua vita privata. Da qualche ora, per esempio, si è mostrata dopo essere stata dal parrucchiere. Ha i capelli spettinati perché ha detto che voleva tornare il prima possibile a casa. Desiderava rivedere la piccola per stringerla tra le sue braccia. Non è rimasta tanto tempo nel salone di bellezza, quindi non ha fatto la piega. In compenso ha cambiato colore di qualche tonalità. Nello specifico ha schiarito la chioma folta. Tutti concordano nel dire che ha un viso tale da essere perfetto con ogni tipo di acconciatura o colore.

Il primo Natale con Mia

Per Giorgia e Filippo Magnini è il primo Natale che festeggiano con la piccola Mia. Con loro c’è anche Sofì, la figlia di lei avuta da una relazione precedente. La favola ha avuto inizio nel 2018, quando entrambi avevano troncato definitivamente le loro relazioni con i rispettivi partner. Filippo si era lasciato con la campionessa del nuoto Federica Pellegrini mentre lei aveva detto addio a Vittorio Brumotti, l’inviato di Striscia la notizia. Il matrimonio era previsto per marzo 2020, ma è stato rinviato a causa della pandemia. Nonostante tutto si reputano una famiglia a tutti gli effetti. Ciò che conta è l’amore.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Spettinata con nuovo colore - Meteoweek
Spettinata con nuovo colore – Meteoweek

Leggi anche -> Milly Carlucci rompe il silenzio su Maria De Filippi: “Si tratta di rispetto”

Nozze rinviate

Giorgia e Filippo volevano celebrare il rito nuziale quest’anno, ma non è stato consentito. Di conseguenza avevano deciso di fare una piccola festa a dicembre tra parenti e amici stretti, però non è stato nuovamente possibile. Nel frattempo ci pensa Mia a scaldare loro cuori.

Leggi anche -> Lutto per Emma Marrone: l’addio della cantante

Impostazioni privacy