Wanda Nara esce in pigiama: il look ha un costo da urlo

Wanda Nara non bada a spese, nemmeno quando si tratta di acquistare un pigiama e, l’ultimo sfoggiato dalla moglie di Icardi, ha un costo da urlo.

Wanda Nara, il pigiama ha un costo da urlo

Quante volte abbiamo desiderato uscire in pigiama senza attirare gli sguardi dei passanti? Wanda Nara lo ha fatto: l’argentina, che negli ultimi giorni è sulla bocca di tutti per lo scatto nuda a cavallo e le battute ironiche di Luciana Littizzetto, ha sfoggiato un pigiama per un’uscita serale. Il suo, però, ha un costo proibitivo.

La vita della moglie di Mauro Icardi, da sempre sotto la lente d’ingrandimento dei social, continua ad essere vissuta sempre al massimo. Wanda Nara non risparmia nulla, per sé e per la sua famiglia, e tutti gli oggetti o vestiti sfoggiati sui social hanno prezzi davvero esosi. Il pigiama scelto per un’uscita serale e condiviso su Instagram, però, supera ogni immaginazione.

Quanto costa il pigiama di Wanda Nara?

Wanda Nara ha scelto un pigiama griffatissimo Louis Vuitton abbinato ad un corpetto nero di pizzo ed una borsa Dior.

Se solo gli accessori hanno un prezzo da capogiro, si resta a bocca aperta quando si scopre il costo del look della Nara: il pigiama, infatti, costa 2700 euro!

La moglie di Icardi, tuttavia, non è l’unica ad aver scelto di acquistare un capo della maison francese da sempre simbolo di lusso ed eleganza.

Come lei, anche Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, che ha sfoggiato questo look in un vecchio scatto di qualche mese fa.

Wanda Nara e Georgina Rodriguez con lo stesso pigiama

Leggi anche–>Luciana Littizzetto, la battuta su Wanda Nara scatena il web: “Comicità fuori luogo”

Leggi anche–>Wanda Nara nudo integrale: la foto vietata ai minori

Wanda Nara, le ultime polemiche

Da sempre al centro delle critiche per la vita contraddistinta dal lusso sfrenato, Wanda Nara ha sempre preferito ignorare ogni genere di polemica a riguardo continuando ad ostentare.

Negli ultimi giorni, però, le critiche si sono spostate: dall’aspetto economico a quello personale e, più precisamente, si sono concentrate su alcune scelte della moglie di Icardi.

Wanda Nara, infatti, negli ultimi giorni ha condiviso uno scatto che la ritrae nuda a cavallo e che ha generato un polverone.

A commentare questa foto è stata anche Luciana Littizzetto, ma dopo le battute della comica il popolo della rete ha preso le difese dell’argentina.

Impostazioni privacy