Amici, la drastica trasformazione di Roberta Bonanno: oggi super sexy

Tra le cantanti più apprezzate di Amici di Maria De Filippi emerge anche il talento di Roberta Bonanno. Quest’ultima ha continuato la carriera da cantante e ancora oggi è promotrice di corsi di canto. Scopriamo come sia cambiata in questi anni dopo varie esperienze televisive.

MILAN, ITALY – NOVEMBER 09: Roberta Bonanno attends the “Aladin” The Musical Red Carpet held at Teatro Nuovo on November 9, 2010 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Artista completa

Roberta Bonanno è sicuramente ricordata dai fan di Amici di Maria De Filippi per essere stata una delle voci più potenti del talent di Canale 5. Si classificò al secondo posto alle spalle di Marco Carta. In quell’edizione, però, la cantante era leader della squadra bianca mentre Marco lo era della squadra blu. Tra gli artisti presenti nelle due squadre, in quell’edizione, vi erano anche le cantanti Simonetta e Cassandra e i ballerini Susy Fuccillo e Francesco, giusto per citarne alcuni.

Talento e bellezza

Roberta Bonanno ha riscosso un grande successo sia durante la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi ma anche successivamente. Infatti molti la ricorderanno anche in un’altra trasmissione televisiva ovvero Tale e Quale Show.

Roberta Bonanno oggi - meteoweek
Roberta Bonanno oggi – meteoweek

Bella più che mai e più magra rispetto la sua prima apparizione televisiva, l’artista ha ricevuto grande attestati di stima, complimenti ed apprezzamenti sia per le sue doti canore sia per la sua grande capacità di imitare altri artisti. Continua a fare musica in maniera impeccabile ed estremamente professionale. Nonostante siano passati tanti anni dalla sua partecipazione al talent di Maria De Filippi, molti sono i fan che la seguono sui social network e le dimostrano un grande affetto e stima con tantissimi like e commenti.

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Roberta Bonanno e la vita privata

Sebbene Roberta sia una cantante estremamente talentuosa e determinata, dalla grande voce potente, della sua vita privata non si sa tanto.

Roberta imita Beyoncè a Tale e Quale Show - meteoweek
Roberta imita Beyoncè a Tale e Quale Show – meteoweek

È estremamente riservata e non ha mai dato in questi anni adito a voci di presunti gossip. Questo è uno dei motivi per cui i suoi estimatori ne esaltano la sua grande capacità di tenere in disparte tutto ciò che non è legato alla musica e al suo mondo.

Impostazioni privacy