Daniele Interrante, che fine ha fatto l’ex tronista? Eccolo oggi com’è e cosa fa

E’ stato, insieme a Costantino Vitagliano, uno dei sex symbol della televisione italiana dello scorso decennio. Partito da Uomini e Donne, ha avuto una carriera televisiva fulminante. Ma oggi che fine ha fatto Daniele Interrante? E com’è? Ecco le risposte a queste due domande.

Daniele Interrante: la sua carriera

Classe ’80, amante dello sport, sin da giovanissimo intraprendere la carriera da modello, ma ben presto per lui si aprono le porte delle televisione italiana. Daniele Interrante è stato uno dei volti storici del programma cult Mediaset, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Famosissima la sua storia d’amore con un’allora – anche lei – astro nascente del mondo dello spettacolo, Melissa Satta. 

Il successo ottenuto come tronista di Uomini e Donne lo proietta nel mondo dello spettacolo: viene scelto come boys di Amanda Lear nel programma Il Brutto Anatroccolo e, in seguito, partecipa a L’Isola dei Famosi 3. In seguito diviene opinionista di diversi salotti televisivi Mediaset e nel, 2005, debutta sul grande schermo con il film Troppo Belli. Il suo nome torna alla ribalta nel 2016, quando affronta, all’interno della casa del Grande Fratello, la sua ex moglie Guendalina Canessa e Francesca De Andrè, con la quale si sarebbe consumato un tradimento.

Leggi anche —-> Alessia Marcuzzi super sexy, Rudy Zerbi senza freni: botta e risposta social

Il tradimento a Guendalina

Secondo i rumors di allora, Interrante tradì Guendalina Canessa, allora sua moglie – sposata nel 2010 – con Francesca De Andrè, nipote del grande cantautore genovese Fabrizio De Andrè. 

I due hanno sempre smentito, nonostante nel 2012 sia arrivato il divorzio tra Daniele e Guendalina.

Leggi anche —-> Il Collegio, il gesto violento di Rahul sconvolge tutti: espulsione immediata

Daniele Interrante oggi

Oggi Daniele Interrante è un imprenditore – ha aperto insieme a Roberto Satta, fratello di Melissa diversi negozi di abbigliamento – e, di tanto in tanto, compare di nuovo in televisione, ospite di Barbara D’Urso nei suoi salotti televisivi.

Ami lo sport? Seguici: calcio, motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

E’ stata sua la scelta di allontanarsi dal piccolo schermo, e di non esserci sui social, per dedicarsi a tempo pieno a sua figlia Chloe, nata dalla relazione con Guendalina Canessa.

Impostazioni privacy