Il Collegio, il gesto violento di Rahul sconvolge tutti: espulsione immediata

L’allievo e concorrente della quinta edizione del reality de Il Collegio, in onda ogni martedì su Rai Due, Rahul Teoli, è stato espulso. Il giovane, in un momento d’ira, ha alzato le mani contro un suo compagno di classe, meritando di tornare a casa. Già in passato era stato avvertito dal preside a causa dei suoi atteggiamenti. Ecco cosa è successo.

Rahul Teoli espulso

Ancora un’espulsione nel reality targato Rai Due, Il Collegio, giunto alla sua quinta edizione. Questa volta a tornare a casa è stato Rahul Teoli che, in uno scatto d’ira, ha alzato le mani contro il compagno di classe e di programma Luca Zigliana.  Teoli già nelle scorse settimane era stato avvertito sia dal preside sia dal professor Maggi, che gli avevano concesso un’ultima chance per continuare a gareggiare nel programma.

https://twitter.com/mosby_pub/status/1336488460857782272

Tutto è iniziato quando Teoli, che si sentiva particolarmente nervoso, ha chiesto agli altri di essere lasciato da solo. Sembra che il suo compagno Zigliana si fosse avvicinato per parlargli ma, in un improvviso scatto d’ira, il giovane gli abbia messo le mani addosso. Il video in questione fa riferimento al momento in cui Zigliana si allontana dal parapiglia, mentre si sentono le lacrime della sorella di Rahul, Usha.

Leggi anche —-> Luna de Il Collegio furia contro la Celentano: “Brutta bestia l’invidia”

Chi è Rahul Teoli

Permaloso e irrispettoso delle regole Rahul, è nato nel 2004 a Nuova Delhi, in India ed ha avuto un’infanzia davvero difficile. Lui e sua sorella Usha, sono stati abbandonati da piccolissimi fuori ad una stazione.

Ha raccontato il ragazzo: “Siamo stati abbandonati da piccoli. Siamo saliti su un treno. Ci sono state delle signore che ci hanno visti, ci hanno aiutato e ci hanno portato in un istituto dove hanno preso tutti e due”. E ancora: “Siamo stati adottati nel 2011 passando dall’avere niente all’avere tutto. Ho avuto paura di fidarmi delle persone”.

Leggi anche —-> Bonard Dago prima e dopo Il collegio 5: com’era lo studente con i dread

Rahul: “Merito l’espulsione”

Il giovane, dopo l’espulsione, ha ammesso di essersi pentito del gesto e scritto una lettera di scusa a Luca. Ha spiegato Rahul Teoli: “Volevo stare da solo, c’è stato qualcuno che non ha rispettato la mia bolla. Ero al limite e la persona che mi sono trovato di fronte ha fatto traboccare il vaso. Merito l’espulsione, ne sono cosciente. Dovrò iniziare a fare entrare gli altri nella mia bolla”.

Ami lo sport? Seguici: calcio, motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Si tratta della settima espulsione, che ha portato la classe da 22 a 15 alunni. Nella scorsa puntata c’era stata addirittura un doppio allontanamento, quello di Alessandro Andreini e Ylenia Grambone. 

Impostazioni privacy