Luna de Il Collegio furia contro la Celentano: “Brutta bestia l’invidia”

Luna Scognamiglio, protagonista de Il Collegio 5, si è scagliata sui social contro la maestra di danza e coreografia di Amici, Alessandra Celentano. Ecco cosa è successo.

L’attacco di Luna Scognamiglio alla maestra di Amici

Parole fortissime, in merito a quello che possiamo definire uno scontro all’interno della scuola più amata della televisione italiana, Amici, tra la maestra di danza e coreografia Alessandra Celentano e l’alunna Rosa Di Grazia. A pronunciarla un’altra protagonista, a suo modo, di un programma Rai, Il Collegio 5, Luna Scognamiglio. La giovanissima ha attaccato frontalmente Celentano in una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale.

Scrive l’alunna de Il Collegio, Luna Scognamiglio: “Cara signora ‘Celentano’ lei non si può definire maestra perché chi fa questa professione da dei consigli costruttivi, non cerca di abbattere l’autostima di una persona, vergogna! Tutti gli adulti a dire che la nostra generazione fa schifo, indovinate perché? Brutta bestia l’invidia eh?”.

Leggi anche  —-> Il Collegio, chi è Mishel Gashi: le foto da modella dopo la trasmissione

A cosa si riferisce Luna Scognamiglio

La scorsa settimana a Amici, condotto da Maria De Filippi, è andato in onda l’ennesimo screzio tra l’alunna Rosa Di Grazia e la maestra Alessandra Celentano. La giovane ha ballato, su consiglia di Lorella Cuccarini, con una maschera sul volto, cosa che ha indispettito e non poco Celentano.

Ha spiegato la maestra: “Se questa cosa è ricorrente dovresti farti una domanda. Forse hai sbagliato a scegliere di fare la ballerina come mestiere. Con la maschera hai coperto la parte più bella di te. Quindi hai peggiorato la situazione. Si sono visti ancora di più i difetti”. L’alunna ha risposto: “Non è colpa mia se sono bella”, e la maestra di danza chiosa: “Sei una bella ragazza ma ne ho viste di più belle. Non sei mica Naomi Campbell”.

Leggi anche —-> Amici, qui giovanissima: avete riconosciuto la Prof?

Chi è Luna Scognamiglio de Il Collegio 5

Classe 2003, Luna Lucrezia Scognamiglio è nata a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, ed è una delle protagoniste di questa edizione de Il Collegio 5. E’ l’unica del reality di Rai Due che ha già un’esperienza in televisione: la giovane infatti ha partecipato quest’anno, prima della messa in onda de Il Collegio 5, al quiz televisivo Avanti Un Altro, condotto da Paolo Bonolis.

Carattere testardo, ma anche solare, con una certa attinenza allo scontro con i professori, ha esordito nel reality con questa frase: “Nessuno riesce a tenermi testa”. Sogna di diventare una pop star: canta e suona il pianoforte, inoltre, si diletta nel creare testi di canzoni.

Impostazioni privacy