Il Collegio, chi è Mishel Gashi: le foto da modella dopo la trasmissione

Lei è una delle protagoniste di questa quinta edizione de Il Collegio, il reality di successo di Rai Due. Mishel Gashi ha però stupito tutti sui social: ecco il suo cambiamento dalla fine della registrazioni delle riprese del programma.

Mishel Gashi e il cambiamento dopo il programma

Classe 2004, Mishel Gashi vive a Calolziocorte, in provincia di Lecco. E’ certamente una delle protagoniste di questa quinta edizione de Il Collegio, il reality di Rai Due con la voce narrante di Giancarlo Magalli. Ben prima dell’approdo nel reality, Mishel ha intrapreso la carriera di modella, lavorando per l’agenzia Destiny Models, dove ha anche un agente.

Grazie anche alla popolarità dovuta al programma, oggi Mishel ha la strada spianata verso le grandi passerelle di moda e sogna un giorno di realizzare il suo grande sogno, sfilare a Milano e Parigi. Sui social è diventata una vera e propria influencer, con account seguitissimi su Instagram e su Tik Tok.

Leggi anche —-> Il Collegio, le allieve insieme in un video per dire no alla violenza: il VIDEO

Vita privata di Mishel

Mishel vive con sua mamma, il suo patrigno ed altri tre fratelli. Ha avuto dei problemi nelle scuole frequentate in passato – ne ha cambiate diverse – a causa della sua litigiosità.

Un carattere spigolo che abbiamo avuto modo di vedere durante la programmazione del reality Il Collegio 5. 

Leggi anche —-> Il Collegio, chi è la bimba oggi diventata celebre tiktoker?

Mishel aveva avvertito tutti

Sul suo carattere spigoloso, e su una certa insofferenza alla regole, ne aveva parlato la stessa Mishel Gashi durante la presentazione nella prima puntata de Il Collegio 5. Ecco cosa diceva di se stessa: “Sono Mishel, ho 15 anni. Alcuni dicono che me la tiro, ma provatemelo a dire in faccia. Io ho origini albanesi. Sono una persona molto testarda e non mi faccio mai mettere i piedi in testa da nessuno”.

E ancora: “Da poco ho iniziato a fare la modella, perché fin da piccola prendevo sempre la telecamera in mano e pensavo di sfilare. Quindi ho sempre avuto questa passione. Al Collegio voglio fare un sacco di casino. I professori li farò dannare un sacco”.

Impostazioni privacy