Elisa Maino chi è | La diciassettenne diventata star del web

Elisa Maino è ormai diventata un vero e proprio vulcano. La ragazzina è infatti esplosa impetuosa e nessuno può fermarla più.

La Maino ha diciassette anni, ma non si direbbe affatto. Il motivo sarebbe certamente il suo fisico da adulta, ma soprattutto la sua già lunga carriera alle spalle. Adesso, Elisa è una vera star del web e ha già fatto tantissimo durante il suo breve percorso.

Ma chi è Elisa Maino? Scopriamolo insieme.

Elisa Maino e le sue origini: una carriera a portata di click

Nata a Rovereto nel 2003, Elisa Maino è figlia di una geometra, Eleonora, e di un impiegato, Luca. La ragazza ha inoltre un fratello che si chiama Omar, più grande di lei e studente in Ingegneria.

Aveva solo 13 anni quando Elisa Maino ha iniziato a tuffarsi per la prima volta nel mondo del web. Un mondo inizialmente misterioso e spesso ‘pericoloso‘ ma che, nel suo caso, le ha dato tanto. All’età di 15 anni, Elisa aveva infatti già conquistato oltre un milione di followers su Musical.ly, social dedicato alla condivisione di brevi video musicali.

Adesso, di anni ne ha 17 ed Elisa Maino, sul suo profilo Instagram, porta con sé ben 2,6 milioni di seguaci. Mica male per un’adolescente. Complice è anche la sua passione per la danza, che spesso la ragazza mostra orgogliosamente nei suoi post sui vari social.

Leggi anche —-> Paola Saulino, chi è la sexy influencer: la sua ultima provocazione

Elisa Maino ha inoltre scritto due libri, il cui ultimo è ‘Non ti scordar di me‘ (2019) e ha realizzato un film documentario sulla sua vita, dal titolo ‘OPS‘.

Leggi anche —-> Il mistero di Esther: l’influencer scomparsa da 10 giorni

La vita privata di Elisa Maino: famiglia e fidanzato

Elisa Maino è fidanzata con Diego Lazzari dalla fine del 2019, e i due sono molto innamorati, come mostrano spesso sui social.

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Inoltre, la ragazza ama i suoi genitori, che si occupano di controllare le attività web della figlia. “Per fortuna ho genitori rigidi“, ha dichiarato lei stessa, “sempre connessi ai miei account, detengono ogni mia password“.

Impostazioni privacy