Gaia Gozzi struccata dà il buongiorno: l’ex di Amici si mostra così

Gaia Gozzi ha raggiunto la vetta del successo partecipando al talent show Amici di Maria De Filippi. Oltre al suo indiscusso talento canoro, è apprezzata anche perché si mostra sempre in versione acqua e sapone. Ecco una foto che lo testimonia.

Gaia Gozzi - Meteoweek
Gaia Gozzi – Meteoweek

Gaia Gozzi

La cantante, essendo un personaggio pubblico, tende a condividere la sua quotidianità con i propri follower. Non pubblica solo scatti artistici o inerenti al suo lavoro, ma anche momenti vissuti tra le mura domestiche. Di recente, per esempio, si è fatta un selfie con uno sguardo assonnato, però allo stesso tempo intrigante. Capelli legato a coda di cavallo, la giovane indossa un top nero che mette in risalto il colore disarmante dei suoi occhi. Ha immortalato l’attimo in cui ha aperto gli occhi per affrontare una nuova giornata. Tutti concordano nel dire che ha sempre il suo fascino che la caratterizza, a prescindere da make-up e dall’acconciatura.

Tra musica e fidanzato

Nel 2016 Gaia ha partecipato a X Factor e si è classificata seconda. Ad Amici ha ottenuto la vittoria, portando a casa la coppa e il montepremi. Anche se ha raggiunto la notorietà, vuole tutelare la sua vita privata. Non tutti sanno che è fidanzata con Daniele Dezi, ovvero un produttore collaboratore musicale. Si è occupato di alcuni testi musicali di Achille Lauro e Clementino. Fa parte del duo Frenetik e Orang3 ed è padre di una bimba. Di conseguenza Gaia ha archiviato la sua relazione con un ragazzo di nome Giorgio, del quale non si è mai saputo nulla fino ad oggi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Gaia appena sveglia - Meteoweek
Gaia appena sveglia – Meteoweek

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Leggi anche -> Barbara D’Urso prepara la cena in tuta: la sua meravigliosa cucina

Uno stile impeccabile

Gaia ha un talento indiscusso, predilige la versione acqua e sapone e ha uno stile d’abbigliamento impeccabile. Di recente si è mostrata con un cappotto invernale, lungo e color verde militare. Il tocco di originalità ed eleganza sono state confermate ai tempi della sua partecipazione al talent show.

Leggi anche -> Lutto per Emma Marrone: l’addio della cantante

Impostazioni privacy