Le professoresse de L’Eredità, reunion dopo anni: come sono oggi, sempre amiche

Tra le professoresse de L’Eredità più amate emergono soprattutto Ludovica Caramis, Francesca Fichera ed Eleonora Cortini. Le tre sono state le professoresse del programma di Rai 1 quando alla conduzione vi era ancora il tanto amato e mai dimenticato Fabrizio Frizzi.

Le storiche professoresse de L'Eredità - meteoweek
Le storiche professoresse de L’Eredità – meteoweek

Amiche per sempre

Le tre professoresse de L’Eredità, nonostante abbiano terminato il loro rapporto lavorativo condiviso per alcuni anni, continuano ad essere grandi amiche così come dimostrato da alcuni post su Instagram. Infatti, alcuni mesi fa, Ludovica aveva posato insieme a Francesca e ad Eleonora in una foto pubblicata dalla Fichera.

Due zie bellissime

Nella foto incriminata, la moglie del calciatore Mattia Destro, Ludovica Caramis, era con il pancione bene in vista mentre le altre due amiche Francesca ed Eleonora erano lì accanto a mostrare ancor di più il loro grande sodalizio che c’è al di là dello spettacolo.

Amiche e 'professoresse' - Fonte Instagram
Amiche e ‘professoresse’ – Fonte Instagram

Proprio la Caramis, mostrando il gran bel rapporto di amicizia che la lega alle due ex colleghe, ha commentato scrivendo che il pargolo avrà delle zie bellissime. Nel frattempo lo scorso 8 Settembre è nato suo figlio Leone. Per quanto riguarda Chicca, diminutivo della Fichera, è legata al tennista Filippo Volandri ed è mamma di due splendide bimbe. Eleonora Cortini, invece, dopo l’esperienza nel programma di Rai1, ha ricoperto nel 2018 e nel 2019 il ruolo da inviata nel programma Mezzogiorno in Famiglia. E’ giusto però ricordare anche la sua esperienza, nel 2015 con l’altra professoressa Laura Forgia, nel reality Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca.

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Le professoresse de L’Eredità amate sui social

Le tre ragazze risultano essere ancora molto amate ed osannate e sui social network con migliaia di follower e molti sono proprio i fan de L’Eredità, programma che attualmente è condotto da Flavio Insinna.

Ludovica Caramis, Francesca Fichera ed Eleonora Cortini con Frizzi - meteoweek
Ludovica Caramis, Francesca Fichera ed Eleonora Cortini con Frizzi – meteoweek

I fan della trasmissione, infatti, quando la Fichera ha pubblicato lo scatto in cui era con le due amiche di sempre, ha riscosso un grande successo di like e commenti giunti proprio dai tantissimi sostenitori di Rai Uno.

Impostazioni privacy