L’Eredità, il campione Massimo Cannoletta: “Ricevo messaggi ammiccanti”

Massimo Cannoletta, campione de L’Eredità, condotto da Flavio Insinna su Rai Uno, ha raggiunto un bottino di 250mila euro. Ma cosa farà nel suo futuro? Ecco le sue parole.

Cannoletta e il successo dopo L’Eredità

Il campione de L’Eredità, Massimo Cannoletta, 46 anni da Acquarica di Lecce, ha conquistato il grande pubblico televisivo. Nell’ultima  puntata ha conquistato altri 50mila euro, portando il bottino complessivo a 250mila euro di gettoni in oro. In una recente intervista rilasciata a Il Messaggero, il campione ha parlato dei suoi progetti futuri ma soprattutto di come ha fatto, in queste settimane, a restare al vertice del programma condotto da Flavio Insinna su Rai Uno.

Ha spiegato Massimo Cannoletta: “Mi scrivono in tanti, di varie fasce di età, anche adolescenti. Gente positiva al virus, uomini e donne. E anche messaggi ammiccanti, è vero. In quel caso specifico dico sempre che sono sui social a scopo divulgativo, non per fare altro. Non ho vent’anni. Non voglio paragonarmi ad Alberto Angela, il mio mito assoluto, ma anche lui divulga e non lo fa certo per rimorchiare”.

Leggi anche —-> L’Eredità, ricordate il campione Diego Fanzaga? Eccolo oggi, com’è e cosa fa

Cosa farà con il suo premio Cannoletta?

Dunque Massimo Cannoletta porta a casa 250mila euro in gettoni d’oro. Ha spiegato il campione: “I beni materiali? Non mi interessano, con i soldi vinti potrei regalarmi un viaggio”.

E ancora: “Ho promesso ai miei nipoti di portarli in Colombia. Non mi sono informato su quanto mi resterà in tasca”.

Leggi anche —-> L’Eredità , che fine ha fatto la Professoressa Francesca? Eccola oggi mamma

Come ha fatto il campione

Oggi Massimo Cannoletta è diventato una vera star dei social, seguitissimo su Instagram. Il campione ha svelato qualche suo segreto: La calma è fondamentale per ragionare nei giochi, ma non per i giochi di fortuna o di azzardo. Sono molto forte a Trivial, mi piacciono Risiko o la tombola. Un punto debole? L’istintività. Mi è successo di dare una risposta sbagliata perché avevo fretta. Ma le telecamere non mi innervosiscono. I soldi nemmeno. Sono numeri che acquistano senso solo quando ti siedi alla ghigliottina”.

Conclude Cannoletta: La prima cosa che farò a casa? Una settimana sul divano. Si potrà avvicinare solo la mia gatta Cal. Se mi piacerebbe continuare in Rai?. Tantissimo. Mi piace raccontare storie e il pubblico della tv è il più grande. Se nascesse un’opportunità non mi tirerei indietro”.

Impostazioni privacy