Mara Venier: quanto guadagna? Stipendio, patrimonio e incassi

Recentemente Mara Venier ha annunciato il suo addio a Domenica in, programma che grazie al suo arrivo ha segnato punte di share inaspettate per la domenica pomeriggio e che ha costretto i competitor a variare i propri palinsesti. Tra le conduttrici più amate dal pubblico, simpatica, energica e sempre molto positiva Mara a quanto pare non se la sente più di trascorrere la domenica al lavoro, vuole dedicarsi alla famiglia ma soprattutto al marito.

Mara Venier Meteoweek

Mara Venier quanto guadagna la conduttrice di Domenica in?

Ma quanto guadagna la conduttrice? Qual è il cachet concesso a Mara Venier d’origine veneziana ma d’adozione romana? La Rai conta molto sulla Venier pur avendola allontanata per un lungo periodo di tempo in seguito alla rissa scoppiata proprio durante una sua Domenica in tra Zequila e Pappalardo. La carriera di Mara è ricca e variegata, si è sempre messa in gioco e non si è mai sottratta alle sue responsabilità. Il suo passato professionale le permette di chiedere cifre non da poco e anche se non ci sono dati certi sembra che la conduttrice abbia un contratto artistico considerevole.

Residente a Roma in uno noto quartiere del centro della capitale dove è ben voluta e amata Mara Venier è attualmente sposata con l’imprenditore e produttore cinematografico Nicola Carraro. La Venier si appassiona molto al suo lavoro e nonostante le siano state concesse molte libertà in video e non solo e le siano stati riconosciuti anche dei benefit è intenzionata a lasciare le redini della tv, anche se per il momento nessun nome è stato affiancato al suo per sostituirla.

Mara Venier fonte Instagram

Leggi anche —->Mara Venier ferma tutto all’;improvviso a Domenica In: inconveniente in diretta

Leggi anche —->Domenica In, Renato Zero da Mara Venier: il retroscena sul cachet

Mara Venier, a quanto ammonta il suo contratto artistico?

I dati sul cachet percepito da Mara Venier per Domenica in sono attendibili ma non certificati. Sembra che la conduttrice percepisca  un cachet annuo che si aggira tra i 500 mila e i 600 mila euro, un fisso considerevole a cui vanno aggiunti dei benefit ma anche gli accordi con delle conduzioni extra.

Ami lo sport? Seguici: calcio, motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Insomma Mara può chiudere la sua avventura con una tranquillità economica non indifferente, che le permette di godere con serenità questa fase della sua vita.

Impostazioni privacy