Sonia Lorenzini prima e dopo: com’era e com’è la gieffina, la trasformazione

L’abbiamo conosciuta nel 2016 a Uomini e Donne, oggi è una concorrente del Grande Fratello Vip. Quanto è cambiata Sonia Lorenzini? Scopriamolo

Sonia Lorenizini – Meteoweek

Da Uomini e Donne ad Influencer di successo

Sono passati 4 anni da quando Sonia Lorenzini è scesa dalle scale dello studio di Uomini e Donne. La bella mantovana infatti ha debuttato nel mondo dello showbiz come corteggiatrice di Claudio D’Angelo, ma abbandonerà il programma per gli sgraditi, a suo dire, comportamenti attuati dal tronista.

Maria De Filippi la richiama però in veste di tronista, assieme a Luca Onestini e Manuel Vallicella: un salto di qualità che le fa avere la notorietà giusta per intraprendere la strada di Influencer. Oggi il suo profilo Instagram conta ben 841mila follower.

LEGGI ANCHE ———–>Sonia Lorenzini e Federico Piccinato: l’ex tronista svela il motivo della rottura

Sonia Lorenzini al Grande Fratello: quanto è cambiata?

Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip, il passo è stato breve. Come sanno i telespettatori Sonia è la nuova concorrente del reality di Alfonso Signorini, entrata da poco con Filippo Nardi e Samantha De Grenet.

LEGGI ANCHE ———–>Sonia Lorenzini lutto in quarantena | Il mancato addio dopo Uomini e Donne

Sonia Lorenzini a Uomini e Donne – Meteoweek

Adesso che Sonia Lorenzini è sotto l’occhio vigile del Grande Fratello e di milioni di telespettatori, molti si chiedono se l’ex tronista si sia sottoposta a qualche ritocchino? Non è un mistero: la diretta interessata lo ha già ammesso e ha anche dichiarato che non se n’è pentita affatto: “Non me ne sono pentita” ha risposto la Lorenzini attraverso il suo account Instagram ad un utente che le ha chiesto di parlare del suo primo intervento.

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Sonia Lorenzin infatti ha “gonfiato” il décolleté  e le labbra, facendo delle punturine di acido ialuronico. Piccoli interventi che come lei stessa ha ammesso, l’hanno aiutata a sentirsi meglio con se stessa, ance se si sente di dover lavorare tanto anche con la parte interiore di sè: “Sono forse una delle persone più insicure che io conosca” ha affermato “Sono piena di paranoie e insicurezze. La verità è che sbagliato. Ci complichiamo la vita da sole… dobbiamo lavorare su noi stesse”.

Impostazioni privacy