Abuso di alcol, droga e tradimenti. Gli scandali che la Regina nasconde

Nei giorni della disputa tra i fratelli Harry e William, e delle voci di un possibile ritiro della Regina Elisabetta, spuntano tutti i problemi della Famiglia Reale di questi anni. Eccone alcuni.

Gli scandali della Royal Family

La Royal Family del Regno Unito ha conquistato spesso le prime pagine dei tabloid per scandali – o presunti tali – che hanno messo davvero in imbarazzo Buckingham Palace. La Regina Elisabetta II, nei suoi 68 anni alla guida della Famiglia Reale, ha cercato più volte di salvare la situazione, ma certamente è ghiotta la curiosità dei sudditi nei confronti delle dinamiche private dei reali.

Nel corso degli anni sono stati tanti gli scandali che hanno coinvolto i membri reali, posizionati – chi più vicino chi più lontano – nella scala gerarchica della successione. Chiaramente, lo scandalo che fece più scalpore fu il triangolo che vide protagonista il Principe, ed erede al trono, Carlo, Lady Diana e Camilla Parkers – Bowles, oggi sua moglie. Ma ce ne sono stati tanti altri.

Leggi anche —-> Regina Elisabetta ‘in fila’ per vaccino Covid

Sarah Ferguson

Oltremanica, il nome di Sarah Ferguson è stato accostato spesso ad alcuni scandali. Ferguson è l’ex moglie di Andrea, Duca di York, terzogenito della Regina Elisabetta e del Principe Filippo. Recentemente è finita nell’occhio del ciclone dal momento che il suo nome è spuntato nell’inchiesta Epstein di New York, che ha visto coinvolto anche il suo ex marito.

Inoltre, si è spesso parlato di un problema di alcolismo di Ferguson, tanto che, per volere della Regina, si vocifera sia stata costretta al ricovero in una clinica di disintossicazione.

Leggi anche —-> L’intervista-choc a Lady Diana fu estorta? William ora chiede verità

I problemi del Principe Harry e di alcune sue cugine

Anche il Principe Harry ha avuto alcuni problemi. Ad esempio, all’età di 16 anni sarebbe stato sorpreso a fare uso di marijuana. I tabloid britannici diedero ampio risalto alla notizia e, la cosa, sarebbe avvenuta anche durante una festa svoltasi a Highgroove, residenza privata di papà Carlo. Secondo i giornali dell’epoca, Il Principe Carlo portò William in una clinica di disintossicazioni, per fargli vedere gli effetti del consumo di droga.

Ami lo sport? Seguici: calcio, motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Ma ci sono anche alcuni parenti che si sono messi nei guai, come Zara Phillips. Figlia della Principessa Anna, nipote della Regina Elisabetta, le è stata ritirata la patente per eccesso di velocità. Le figlie di Sarah Ferguson e il Duca Andrea, le Principesse Beatrice ed Eugenia, invece, amano spendere. Tra il 2015 e il 2016 avrebbero speso oltre 300mila sterline per viaggi all’estero.

Impostazioni privacy